Milan: sondaggio per Lozano. Piace anche al Napoli.

Reaction score
1,552
Lozano è un extraterrestre... 40 milioni è un regalo visto anche l'ingaggio discretamente basso.

Io penso che solo un folle tra Piatek e Lozano alla stessa cifra scelga il primo... Piuttosto avrei giocato queste 15 gare di fine stagione con Cutrone titolare fisso.

Ma nessuna critica... Lozano a 40 secondo me non ti danno neanche una gamba!

odasensei

New member
Reaction score
5
Scusate, domanda da ignorante non seguo la Eredivisie
Lozano ha fatto 18 partite di campionato su 19
Bergwijn ne ha fatte 17 su 19.
la domanda è....chi è la vera ala sinistra?

Ma se sono tutti e due esterni SINISTRI, chi gioca nel PSV?

Sanno giocare su entrambe le fasce e si cambiano continuamente di posizione durante le partite

Davidoff

Member
Reaction score
2,720
E va beh, con questo non andiamo sul sicuro ma sul sicurissimo. Purtroppo le mie speranze si sono ridotte ad un lumicino.

Attacco : Suso Piatek (Cutro) Lozano

Centrocampo : Baka Biglia Paquetà

Io onestamente non mi spiegherei un non acquisto di un esterno di centrocampo, sarebbe una cosa incredibile anche da spiegare.

Per l'ennesima volta, non si possono muovere sul mercato senza prima vendere. Elliott avrà anche i soldi ma mi pare evidente che il fpf non ci permette un altro investimento da 30-40 milioni in questa finestra di mercato. Piatek pare aver illuso tutti, ma la realtà è che lo abbiamo preso con i soldi risparmiati da Higuain ed è stato approvato dalla Uefa perché ci ha permesso di ridurre il monte ingaggi.
Se arriverà un esterno sarà qualcuno tipo Groneveld a 10 milioni o un prestito con diritto, a meno di cessioni last minute che finanzino un acquisto più oneroso.

overlord

Member
Reaction score
337
Per l'ennesima volta, non si possono muovere sul mercato senza prima vendere. Elliott avrà anche i soldi ma mi pare evidente che il fpf non ci permette un altro investimento da 30-40 milioni in questa finestra di mercato. Piatek pare aver illuso tutti, ma la realtà è che lo abbiamo preso con i soldi risparmiati da Higuain ed è stato approvato dalla Uefa perché ci ha permesso di ridurre il monte ingaggi.
Se arriverà un esterno sarà qualcuno tipo Groneveld a 10 milioni o un prestito con diritto, a meno di cessioni last minute che finanzino un acquisto più oneroso.

Se anche così fosse, guarda che anche Lozano lo puoi fare in prestito con diritto se accontenti il maiale...

Davidoff

Member
Reaction score
2,720
Se anche così fosse, guarda che anche Lozano lo puoi fare in prestito con diritto se accontenti il maiale...

Molto improbabile, al massimo un prestito molto oneroso da 10-15 milioni + mazzetta a Raiola, ma a quel punto di fatto è come fare un acquisto pieno. Inoltre penso che il PSV cercherà di tenerselo stretto fino a giugno.

overlord

Member
Reaction score
337
Molto improbabile, al massimo un prestito molto oneroso da 10-15 milioni + mazzetta a Raiola, ma a quel punto di fatto è come fare un acquisto pieno. Inoltre penso che il PSV cercherà di tenerselo stretto fino a giugno.

ovvio che il prestito deve essere alto ma il fpf lo aggiri se vuoi.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Devo ridere?Cioè, siamo al 28 di gennaio e facciamo ancora i sondaggi?Ma lo sanno che il mercato chiude il 31?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Devo ridere?Cioè, siamo al 28 di gennaio e facciamo ancora i sondaggi?Ma lo sanno che il mercato chiude il 31?

Non convince nemmeno me questa cosa, abbiamo bisogno di un esterno come l'acqua e nessuna sa niente?
Leonardo qualcuno deve averlo già chiuso da tempo altrimenti è un pazzo se va a tentoni nei giorni del condor, quello lo faceva Galliani e si divertiva pure, noi, in corsa per il quarto posto (e non il settimo), non possiamo permetterci di commettere lo stesso errore dell'anno scorso e non prendere un esterno di ruolo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, il Milan a caccia di un esterno oltre ai soliti Deulofeu e Carrasco ha fatto un sondaggio con Raiola anche per Lozano, che piace anche al Napoli. Possibile duello tra i due club per l'esterno del PSV.

Grande NO. È un giocatorino. E secondo me fisicamente farebbe pure fatica.
Non facciamo sta cavolata

Alto