Milan: sondaggio per Kean. La Juve non lo cede in prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato da Sky, il Milan nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio con la Juve per Kean. I bianconeri, però, non lo cedono in prestito.

Commenti solo alle notizie. Qui non si parla di giornalisti.

Mamma mia, notizia che mi fa rabbrividire. Ma questi pensano di andare in Champions con Kean?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Come riportato da Sky, il Milan nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio con la Juve per Kean. I bianconeri, però, non lo cedono in prestito.

Commenti solo alle notizie. Qui non si parla di giornalisti.

il ragazzo il talento lo ha. Ma in prestito secco non ha nessun senso.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Non siamo su football manager che bastano i giovani di talento per vincere...poi basta affari coi gobbi
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato da Sky, il Milan nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio con la Juve per Kean. I bianconeri, però, non lo cedono in prestito.

Commenti solo alle notizie. Qui non si parla di giornalisti.

Io so che Moise Kean non vuole rinnovare quel contratto in scadenza tra 15 mesi e so che gli piacerebbe molto giocare nel Milan, forse forse potrebbe essere lui nostro attaccante esterno..

Mamma mia, notizia che mi fa rabbrividire. Ma questi pensano di andare in Champions con Kean?

La realtà è che non abbiamo molte opzioni.. quelli che davero ci servono sono fuori portata (vedi Fabregas o Ferreira Carrasco) o fuori mercato (vedi Depay o Lozano), quindi o prendiamo l'ennesimo giocatorino alla Sensi o Gabbiadini o "rischiamo" in altra operazione alla Paquetá investendo su gente giovane forte come Tonali, Everton, Pavón o Kean.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Ho letto che è stata una richiesta di Gattuso...che cosa cosa abbiamo fatto per meritarci questa società?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Sky, il Milan nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio con la Juve per Kean. I bianconeri, però, non lo cedono in prestito.

Commenti solo alle notizie. Qui non si parla di giornalisti.

ma basta con i Raiola's...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>