Certo che si! Maldini dovrà ovviamente rendere conto della scelta Giampaolo, è stata sua.
Nonchè sogno bagnato di Boban.
Alcuni dicono che sia la società a non avere ambizioni, altri dicono che i big ci schifano.
Resta comunque un mistero perchè ci fiondiamo sui mediocri.
Io ero molto scettico su giampaolo per motivi di carattere, carisma e personalità e vedendo come sta gestendo il caso suso direi che mi sta dando parzialmente ragione.
Certo, se parliamo di campo e di idee è un profilo nettamente superiore a gattuso ma l'ex mister aveva più carisma, più grinta e, aspetto non secondario, molti molti amici tra stampa , giornalisti , addetti ai lavori.
Il milan comunque strapaga dirigenti in serie e risparmia sugli allenatori.
Con un progetto allettante sarebbe venuto conte, oltre a conte liberi ci sono anche allegri e spalletti.
Non si può ripartire da Giampaolo.
Comunque fin quando sarà sulla nostra panchina non posso che sostenerlo e tifarlo.
Accetterei anche mi deludesse per la bontà del lavoro, ma spero non mi deluda nel coraggio di mettere in pratica le sue idee e purtroppo in me sta nascendo questo timore...
Non ho capito se su alcuni giocatori sia troppo aziendalista o viva il tutto come una sfida personale.
Ma io non pretendo mica che trasformi i ciuchi in cavalli di razza, mi basterebbe mettesse in campo i meno scarsi.