Milan: solo due gol fatti fino ad ora. Mai cosi male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,579
Due gol fatti nonostante un unico tiro in porta in quattro partite, ci è andata pure bene
`
`

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,109
Lo dicevo già in estate. Non si calcia in porta, si gioca a quaranta metri da essa, come si può far gol (non) lo sa solo il mister. Con Giampaolo non ci saranno mezze misure, l'ho detto subito, o si apre un grande ciclo o si fa una stagione anonima.

Giampaolo ha fatto una carriera da piazzamenti anonimi e cosi farà anche a Milano.

Beh la colpa in questo caso è di chi l'ha scelto. Io mi aspetto cadano teste anche ai piani alti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,881
c'era bisogno di tempo ci dicevano,ma noi anche questanno l avevamo detto passando ovviamente per i soliti negativi pessimisti...

Djici

Senior Member
Reaction score
13,346
Certo che si! Maldini dovrà ovviamente rendere conto della scelta Giampaolo, è stata sua.

A me dispiace perché Maldini l'avrei seguito fino a l'inferno e non mi piace parlare male di lui. Però forse il grande capitano questa volta non ha scelto benissimo.
Lo dico in questi termini per essere il meno critico possibile.
Mi brucia.

Reaction score
14,301
Occhio che se qui si mette male si rischia di sprofondare.

Non voglio esagerare, ma io non ho visto tutta questa grande differenza, anche negli scontri diretti, tra il Milan e le squadra di bassissima classifica.

dillo pure, hai paura della B. io ho fatto tutto agosto a pensarci... se insiste su sta gentaglia mummificata non ci andiamo lontano

Reaction score
14,301
A me dispiace perché Maldini l'avrei seguito fino a l'inferno e non mi piace parlare male di lui. Però forse il grande capitano questa volta non ha scelto benissimo.
Lo dico in questi termini per essere il meno critico possibile.
Mi brucia.

dipeto per la 200ima volta. avrebbe dovuto rinunciare all'incarico. non aveva le capacità, il budget, l'esperienza. ha fatto proprio una gran cappellata

Lambro

Bannato
Reaction score
207
dipeto per la 200ima volta. avrebbe dovuto rinunciare all'incarico. non aveva le capacità, il budget, l'esperienza. ha fatto proprio una gran cappellata

Non credo che Leonardo abbia fatto meglio, laxalt paquetà e questo piatek non hanno svoltato da soli il milan, per niente.
Non credo sia una questione solo di maldini e boban, qui c'è qualcos'altro, soprattutto la distanza della società credo incida molto, anche insistere su Suso che a quanto pare per le nostre dirigenze è come fosse l'unico giocatore di questo mondo in grado di fare due dribbling e tiro a giro.

Peccato perchè Sensi e Veretout erano in pratica nostri e avremmo avuito un centrocampo dinamico, di raccordo e anche tecnico, cedendo molto probabilmente Calhanoglu.

Reaction score
47,716
Certo che si! Maldini dovrà ovviamente rendere conto della scelta Giampaolo, è stata sua.

Nonchè sogno bagnato di Boban.
Alcuni dicono che sia la società a non avere ambizioni, altri dicono che i big ci schifano.
Resta comunque un mistero perchè ci fiondiamo sui mediocri.
Io ero molto scettico su giampaolo per motivi di carattere, carisma e personalità e vedendo come sta gestendo il caso suso direi che mi sta dando parzialmente ragione.
Certo, se parliamo di campo e di idee è un profilo nettamente superiore a gattuso ma l'ex mister aveva più carisma, più grinta e, aspetto non secondario, molti molti amici tra stampa , giornalisti , addetti ai lavori.
Il milan comunque strapaga dirigenti in serie e risparmia sugli allenatori.
Con un progetto allettante sarebbe venuto conte, oltre a conte liberi ci sono anche allegri e spalletti.
Non si può ripartire da Giampaolo.
Comunque fin quando sarà sulla nostra panchina non posso che sostenerlo e tifarlo.
Accetterei anche mi deludesse per la bontà del lavoro, ma spero non mi deluda nel coraggio di mettere in pratica le sue idee e purtroppo in me sta nascendo questo timore...
Non ho capito se su alcuni giocatori sia troppo aziendalista o viva il tutto come una sfida personale.
Ma io non pretendo mica che trasformi i ciuchi in cavalli di razza, mi basterebbe mettesse in campo i meno scarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.