Milan: solo cinque certezze per Benevento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
252,797
Reaction score
49,257
Come riportato da Tuttosport, in vista della trasferta di Benevento, Rino Gattuso ha solo cinque certezze in mezzo al campo: Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Suso e Bonaventura. Gli altri sono tutti in gioco, ed il tecnico vuol far sentire come potenziale titolare ogni membro della rosa. Kessie, Biglia e Montolivo si contendono due maglie, Zapata e Musacchio una maglia in difesa. In attacco ballottaggio Silva - Kalinic con il croato favorito ( http://www.milanworld.net/milan-kalinic-dovrebbe-essere-titolare-benevento-vt55769.html#post1423784 ). Il gioco per una maglia da titolare anche Abate, nato a pochi chilometri da Benevento.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
La scelta di Zapata si può spiegare solo perchè è veloce, nulla di + perchè senza dubbi Musacchio è più adato al modo di giocae di Rino.
Abate titolare solo perchè Rino lo conosce bene ed è un terzino vero.. ma credo che Borini in ogni caso il suo spazio lo troverà
kalinic titolare solo perchè "sembra" più adatto al calcio fisico e a fare sportellate, anche se ho i miei dubbi.

Poi per me kessiè dovrebbe giocare sempre e ruotare i 3 uomini imparte a lui in quanto l'africano è l'unico con un po di velocita nelle gambe e che sa inserirsi in area(cosa che con Montella non ha mai fatto)
 
Alto