Si si, assolutamente.
La vittoria col Cagliari non la do affatto per scontata, va vinta, lo psicodramma è sempre dietro l' angolo.
Sul Como hai ragione, hanno fatto una buona, se non ottima stagione.
Ma analizziamo la cosa secondo le opinioni che vanno per la maggiore:
Fabregas > Allegri
Dirigenza Como > del nostro circo
Giocatori Como > meglio dei nostri
E arriveranno dietro, FORSE, quindi?
Come la mettiamo?
Se poi il discorso è "abbiamo un fatturato triplo del Como, ci mancherebbe arrivare dietro", concordo al 3000%
Ma la realtà è quella descritta sopra ( secondo la massa), non quella teorica che avendo un fatturato più alto dobbiamo arrivare davanti.
La realtà, è che secondo la maggior parte dei tifosi, ci sono superiori su tutti gli aspetti che compongono una società di calcio.
Eppure....rischiano di arrivare dietro.
E ti ribalto la visione, io stimo Allegri persona, come allenatore il gioco lo vediamo tutti, come sai barricate sugli allenatori non ne ho mai fatte, io lo terrei e son felice se resta, ma se lo cacciano non perdo un minuto di sonno:
Se avesse fatto un' andata PESSIMA, è un girone di ritorno vincendole quasi tutte, di cosa staremmo parlando?
Non io e te, mi riferisco alla massa? probabilmente si starebbero segando con i piedi.
Ma è illogico.
Ad inizio stagione i più pessimisti parlavano di mezza classifica, i più ottimisti di scudetto ed i realisti di qualificazione alla CL
Siamo arrivati dove ci aspettavamo, suppergiù.
Che ad Allegri di fare i tiri in porta per le statistiche freghi un tubo, non lo scopriamo oggi.
I punti son quelli che sono, questo conta.
E detto questo, io non mi aspetto un tubo per l' anno prossimo se non risolviamo i nostri problemi a livello di giocatori, vanno indovinati per ambire a qualcosa, ma anche per avere il bel gioco.
Il bel gioco non ti riuscirà mai con questi interpreti
E attenzione: l' anno prossimo dubito assai che MODRIC farà quello che ha fatto all' andata quest anno.