Milan: sogno Werner solo se sarà Europa.

Reaction score
574
Casomai se non ha acquirenti e il Bayern se ne vuole sbarazzare si dovrebbe tentare per un Lewa che un Werner che ha solo l'imbarazzo della scelta
`
`

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Scenario apparentemente più probabile.
Anche se il lipsia è acerrimo nemico del bayern. Non mi stupirei se pur di non darlo ai gobbi della birra lo volessero dare altrove.
I bavaresi hanno recentemente fatto uno sgambetto che non è andato già alla red bull : gli hanno rubato uno dei migliori tecnici delle giovanili, uno degli artefici del miracolo lipsia.
Lipsia-monaco non è solo un duello di campionato ma una guerra al sistema.

Si ma non vedo una sola ragione logica che sia una per la quale Timo Werner, con tutto il ventaglio di scelte che avrebbe lasciando il RB Lipsia, dovrebbe accasarsi in "questo" Milan...senza considerare i costi dell'operazione che, allo stato attuale, sono semplicemente inarrivabili. Poi vabè, se a qualcuno piace sognare.....solo che più si sogna, più il risveglio con annesso ritorno alla realtà è traumatico.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,894
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 giugno 2018, il Milan ha un sogno per l'attacco: Timo Werner. Obiettivo difficile da raggiungere, considerato il prezzo (70 milioni di euro) e la folta concorrenza. I rossoneri potranno comunque provarci solo se non verranno esclusi dalle coppe europee.

Si ma non vedo una sola ragione logica che sia una per la quale Timo Werner, con tutto il ventaglio di scelte che avrebbe lasciando il RB Lipsia, dovrebbe accasarsi in "questo" Milan...senza considerare i costi dell'operazione che, allo stato attuale, sono semplicemente inarrivabili. Poi vabè, se a qualcuno piace sognare.....solo che più si sogna, più il risveglio con annesso ritorno alla realtà è traumatico.

Concordo e aggiungo che il prezzo, già altissimo, potrebbe lievitare ancora dopo il mondiale...insieme alla concorrenza ovviamente.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Concordo
Non confondiamo la ca**a con la cioccolata

Eh si.. anche io sono sicuro che questo fenomeno Werner alla sua prima stagione in Italia in un Milan senza esterni e senza creatività farebbe come minimo 30 reti almeno 10 in più di quelli che ha fatto nel Lipsia questa stagione.

Reaction score
2,815
Per me no, sono giovanissimi, su di loro devi fare progetti a medio lungo termine se li prendi.

Già me lo vedo, Werner arriva e non gli si lascia nemmeno una stagione di ambientamento come a Silva, lo si bolla come ***** e si vende.

Le garanzie, quelli che arrivano e fanno la differenza da subito sono altri profili.

70 mln non lo panchini mica
dubito che siamo in competizione con gli altri
se aspettiamo i Mondiali poi... il valore non farà altro che salire

Werner è un giocatore stupendo....
può fare sia ariete dell'area che mettersi nell'esterno e fare il velocista

Roba da matti... come velocità batterebbe pure Silva

Reaction score
43,618

Assolutamente d'accordo.
Non mi illudo nemmeno.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Eh si.. anche io sono sicuro che questo fenomeno Werner alla sua prima stagione in Italia in un Milan senza esterni e senza creatività farebbe come minimo 30 reti almeno 10 in più di quelli che ha fatto nel Lipsia questa stagione.

Guarda i numeri di Werner e i numeri di Silva prima di approdare al Milan.Poi guarda in che nazionale gioca Silva e in che nazionale gioca Werner.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Guarda i numeri di Werner e i numeri di Silva prima di approdare al Milan.Poi guarda in che nazionale gioca Silva e in che nazionale gioca Werner.

Nella stagione precedente i numeri sono più meno gli stessi, Silva fa quasi sempre il titolare nel Portogallo e Werner fa quasi sempre panchina nella sua nazionale, a me dispiace vedere tutta questa tendenza di svalutare i nostri ragazzi, Cutrone per esempio in questa stagione nel Milan ha fatto praticamente gli stessi gol di Werner nel Lipsia ma nessuno dice che giocare nel Lipsia e davero un paradiso rispetto a giocare in questo Milan, secondo me un gol in questo Milan vale come 3 in quel Lipsia.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Va bene anche io adoro Werner e anche io penso che valga 3 Silva o anche 5-6.

Ma se pensate che non avrebbe bisogno di un periodo di adattamento e di una squadra che gioca diversamente da quella brutta roba che abbiamo visto quest'anno per me siete matti.

Alto