Milan: sogno Retegui. Ostacoli da superare ma...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,524
Se Non cambiasse molto sarebbe solo perché sarebbe allenato da Allegri.
Ma Retegui, se lo sai sfruttare e nettamente migliore degli attaccanti che abbiamo avuto in questi anni, a parte Giroud.
Non è gente da Milan, e mi stupisce ci sia ancora chi non ha capito che per fare il 9 al Milan non basta essere un buon giocatore, o sei un campione o fallirai sempre..lo ripeterò fino alla nausea, te lo dico già, uno così viene al Milan tempo 6 mesi è bruciato e relegato alla panchina e agli insulti dei tifosi

Djici

Senior Member
Reaction score
12,538
Non è gente da Milan, e mi stupisce ci sia ancora chi non ha capito che per fare il 9 al Milan non basta essere un buon giocatore, o sei un campione o fallirai sempre..lo ripeterò fino alla nausea, te lo dico già, uno così viene al Milan tempo 6 mesi è bruciato e relegato alla panchina e agli insulti dei tifosi
Guarda che se mi dici che mi portano un campione come hai scritto te mica piango perché voglio Retegui.
Retegui lo devi mettere a confronto contro gli eventuali altri giocatori che andranno a pescare.
Se il confronto invece lo fai con i fenomeni che abbiamo avuto nel passato allora è chiaro che Retegui e un scarpone.
Se il confronto lo fai con i pochi fenomeni attuali come Lewa Haaland Mbappe... Allora è chiaro che Retegui e uno scarpone.

Ma non arriverà né Va' Basten ne Haaland.
Quindi o mi fai qualche nome prendibile che è un fenomeno e ci facciamo una chiacchierata parlando di caratteristiche del giocatore, di come sfruttarlo, del modulo... E mi va benissimo.
O insulti tutti i nomi che ci accostano fino a quando la proprietà cambierà.
Perché di fenomeni non ne prenderemo.
Modric e un caso a parte
Perche è agli sgoccioli ed è milanista.
Se non fosse stato milanista sarebbe andato altrove.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,101
Per la A sarebbe un grande miglioramento. Contate che andiamo in giro con Nkunku, Fullkrug, Leao. Gente che nemmeno sa tirare in porta

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,524
Guarda che se mi dici che mi portano un campione come hai scritto te mica piango perché voglio Retegui.
Retegui lo devi mettere a confronto contro gli eventuali altri giocatori che andranno a pescare.
Se il confronto invece lo fai con i fenomeni che abbiamo avuto nel passato allora è chiaro che Retegui e un scarpone.
Se il confronto lo fai con i pochi fenomeni attuali come Lewa Haaland Mbappe... Allora è chiaro che Retegui e uno scarpone.

Ma non arriverà né Va' Basten ne Haaland.
Quindi o mi fai qualche nome prendibile che è un fenomeno e ci facciamo una chiacchierata parlando di caratteristiche del giocatore, di come sfruttarlo, del modulo... E mi va benissimo.
O insulti tutti i nomi che ci accostano fino a quando la proprietà cambierà.
Perché di fenomeni non ne prenderemo.
Modric e un caso a parte
Perche è agli sgoccioli ed è milanista.
Se non fosse stato milanista sarebbe andato altrove.
Ma infatti meglio appunto un lewa a 39 anni che retegui ..e comunque per me è assurdo che noi siamo l'unico top team in Europa che da 15 anni non investe seriamente su una punta

Djici

Senior Member
Reaction score
12,538
Ma infatti meglio appunto un lewa a 39 anni che retegui ..e comunque per me è assurdo che noi siamo l'unico top team in Europa che da 15 anni non investe seriamente su una punta
Certo che è meglio Lewa.
Però non viene.
Sono d'accordo che non investiamo.
Ma se mi dai 100 mln per la prossima estate solo per la punta onestamente non saprei come spenderli.
Certamente non sono uno del mestiere. Ma non vedo nessuno di forte e prendibile.
Sono pochissimi ad essere forti. E nessuno è prendibile.
Alla fine e molto probabile che non arrivi nemmeno uno tra Retegui Kean e Guirassy.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,524
Certo che è meglio Lewa.
Però non viene.
Sono d'accordo che non investiamo.
Ma se mi dai 100 mln per la prossima estate solo per la punta onestamente non saprei come spenderli.
Certamente non sono uno del mestiere. Ma non vedo nessuno di forte e prendibile.
Sono pochissimi ad essere forti. E nessuno è prendibile.
Alla fine e molto probabile che non arrivi nemmeno uno tra Retegui Kean e Guirassy.
Sono certo non arriverà nessuno..anche perché alla fine abbiamo oltre 70 milioni di attaccanti ce55i che non possiamo smaltire

Jino

Senior Member
Reaction score
9,787

E' sopratutto un discorso di personalità, per giocare al Milan ne devi avere a pacchi...

Alto