Milan: sogno Retegui. Ostacoli da superare ma...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,523
Se Non cambiasse molto sarebbe solo perché sarebbe allenato da Allegri.
Ma Retegui, se lo sai sfruttare e nettamente migliore degli attaccanti che abbiamo avuto in questi anni, a parte Giroud.
Non è gente da Milan, e mi stupisce ci sia ancora chi non ha capito che per fare il 9 al Milan non basta essere un buon giocatore, o sei un campione o fallirai sempre..lo ripeterò fino alla nausea, te lo dico già, uno così viene al Milan tempo 6 mesi è bruciato e relegato alla panchina e agli insulti dei tifosi

Djici

Senior Member
Reaction score
12,534
Non è gente da Milan, e mi stupisce ci sia ancora chi non ha capito che per fare il 9 al Milan non basta essere un buon giocatore, o sei un campione o fallirai sempre..lo ripeterò fino alla nausea, te lo dico già, uno così viene al Milan tempo 6 mesi è bruciato e relegato alla panchina e agli insulti dei tifosi
Guarda che se mi dici che mi portano un campione come hai scritto te mica piango perché voglio Retegui.
Retegui lo devi mettere a confronto contro gli eventuali altri giocatori che andranno a pescare.
Se il confronto invece lo fai con i fenomeni che abbiamo avuto nel passato allora è chiaro che Retegui e un scarpone.
Se il confronto lo fai con i pochi fenomeni attuali come Lewa Haaland Mbappe... Allora è chiaro che Retegui e uno scarpone.

Ma non arriverà né Va' Basten ne Haaland.
Quindi o mi fai qualche nome prendibile che è un fenomeno e ci facciamo una chiacchierata parlando di caratteristiche del giocatore, di come sfruttarlo, del modulo... E mi va benissimo.
O insulti tutti i nomi che ci accostano fino a quando la proprietà cambierà.
Perché di fenomeni non ne prenderemo.
Modric e un caso a parte
Perche è agli sgoccioli ed è milanista.
Se non fosse stato milanista sarebbe andato altrove.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,092
Per la A sarebbe un grande miglioramento. Contate che andiamo in giro con Nkunku, Fullkrug, Leao. Gente che nemmeno sa tirare in porta

Alto