Milan: sogno Milinkovic Savic o Rabiot nell'ultimo giorno di mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,572
Reaction score
4,599
Ragazzi ormai è tardi però.. è mezzogiorno e ancora non esce niente.. possibile che Festa faccia una figura di emme del genere..

Se aspettano la chiusura della borsa allora prima di quell'ora dovranno muoversi per l'altro giocatore o comunque l'altro profilo utile che ci manca, ci sono anche le cessioni da fare, qui più il tempo passa più penso che almeno 2 giocatori li abbiano già bloccati, impossibile stiano ancora trattando, impossibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
72,028
Reaction score
41,092
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 agosto 2018, il Milan sogna il colpo grosso nell'ultimo giorno di mercato: Milinkovic Savic o Rabiot. Sul serbo le voci si fanno sempre più insistenti.

Sono uscite voci riguardanti le visite per Milinkovic Savic in programma oggi. Il Milan ha valutato la possibilità di diffondere un comunicato ufficiale per annunciare la chiusura del calciomercato, ma non è stato fatto. Il Milan un tentativo per il serbo lo ha già fatto: 30 di prestito e 50 per il riscatto. Più una contropartita. No di Lotito.

L'entourage di Rabiot ha aperto una porticina al PSG per il rinnovo, ma non superiore ai tre anni in modo che il centrocampista, in futuro, possa ascoltare eventuali offerte da altri club. Inoltre, Rabiot chiede uno stipendio più alto di quello attuale, al PSG. E' braccio di ferro, e il Milan è alla finestra.

Repubblica: Milinkovic Savic per il Milan, ormai, è solo una suggestione social. Un tentativo in realtà il Milan lo ha fatto, tra il 3 ed il 7 agosto. Ma è stato respinto. Se ne riparlerà l'anno prossimo.

Tuttosport: il Milan ci proverà ancora per Milinkovic Savic, ma la pista è complicata. Lotito chiede 120 milioni senza contropartite: la formula giusta sarebbe 40 + 80. Anche la Juve è interessata al serbo, più in ottica futura però. Per il Milan in ogni caso è complicato arrivare a Milinkovic Savic. Se il serbo resterà alla Lazio, chiederà a Lotito un maxi ingaggio da 5,5 mln a stagione. Si tiene d'occhio anche Baselli (se ne parla nel topic dedicato).

Anche per La Stampa il Milan continuerà a provarci per Milinkovic Savic, ma Lotito chiede 120 milioni di euro.

Il Giornale: il mercato del Milan dovrebbe essere chiuso, ma i rossoneri faranno un tentativo in extremis per Savic. I rossoneri per non farsi trovare impreparati, nel caso in cui l'affare andasse in porto, avrebbero già prenotato volo e visite mediche.

Un club che sogna SMS poi non può virare su baselli o, peggio, fare nulla.
Torniamo ai tempi del gallo?
O yanga mbiwa o nessuno!. -cit-
O Adebayor o nessuno! -cit nr2-
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
La mediana della lazio (parolo-leiva-savic) ci è superiore, senza contare i nuovi che comunque offrono buone alternative , come badelj.

Ma non esageriamo per cortesia adesso: Bonaventura è molto meglio di Parolo, Biglia se fa un anno anche solo al 50% vale quanto Lucas Leiva e Kessie è un bel giocatore che diventerà fortissimo magari già da quest' anno. Certo per il momento molto meglio Milinkovic ma non è che Kessie sia una schifezza eh.
Parlare del nostro centrocampo come se fossero tutti e tre delle pippe da serie B..io non sono d'accordo, in ogni caso sono d'accordo che uno come Sergej ci farebbe fare il salto di qualità.. questo sì..ma il nostro centrocampo è equiparabile già adesso a quello della Lazio.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Ancora con questa storia della chiusura della borsa?
Ogni anno viene tirata fuori e puntualmente non c'entra un razzo
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Eh ma "tratta direttamente il figlio di Singer", "è un'operazione finanziaria, non di calciomercato". (citazioni reali). :facepalm:

Per cortesia... :specchio:

Posso dirlo? Lo dico: sono nero :mad:

Ok mi sono illuso è la colpa è soltanto mia, ma non si possono controllare le emozioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto