Milan: sogno Milinkovic Savic o Rabiot nell'ultimo giorno di mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Per fortuna io che non ci ho mai creduto non avrò alcun tipo di delusione.

No? Fortunato te, non perché io abbia creduto a Savic (ho sperato e spero di brutto però eh) ma perché qua il problema è il nostro centrocampo osceno a prescindere da Savic e quello sì che è una delusione...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,349
Reaction score
28,732
Tuttosport: il Milan ci proverà ancora per Milinkovic Savic, ma la pista è complicata. Lotito chiede 120 milioni senza contropartite: la formula giusta sarebbe 40 + 80. Anche la Juve è interessata al serbo, più in ottica futura però. Per il Milan in ogni caso è complicato arrivare a Milinkovic Savic. Si tiene d'occhio anche Baselli (se ne parla nel topic dedicato). Se il serbo resterà alla Lazio, chiederà a Lotito un maxi ingaggio da 5,5 mln a stagione
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,363
Reaction score
2,591
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 agosto 2018, il Milan sogna il colpo grosso nell'ultimo giorno di mercato: Milinkovic Savic o Rabiot. Sul serbo le voci si fanno sempre più insistenti.

Sono uscite voci riguardanti le visite per Milinkovic Savic in programma oggi. Il Milan ha valutato la possibilità di diffondere un comunicato ufficiale per annunciare la chiusura del calciomercato, ma non è stato fatto. Il Milan un tentativo per il serbo lo ha già fatto: 30 di prestito e 50 per il riscatto. Più una contropartita. No di Lotito.

L'entourage di Rabiot ha aperto una porticina al PSG per il rinnovo, ma non superiore ai tre anni in modo che il centrocampista, in futuro, possa ascoltare eventuali offerte da altri club. Inoltre, Rabiot chiede uno stipendio più alto di quello attuale, al PSG. E' braccio di ferro, e il Milan è alla finestra.

Repubblica: Milinkovic Savic per il Milan, ormai, è solo una suggestione social. Un tentativo in realtà il Milan lo ha fatto, tra il 3 ed il 7 agosto. Ma è stato respinto. Se ne riparlerà l'anno prossimo.

Se l'offerta è di 30+50+contropartita, volendo Lotito 120 milioni, capisco perché non si è chiusa.
L'offerta è importante ma il mercato spagnolo chiude il 31, per cui Lotito spera nel rilancio del Real Madrid, altrimenti se lo tiene.
Se io fossi in Milinkovic però per rimanere pretenderei uno stipendio di almeno 5-6 milioni netti, non puoi dire che uno vale 120 milioni e poi dargli uno stipendio da uno che vale 30-40.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Tuttosport: il Milan ci proverà ancora per Milinkovic Savic, ma la pista è complicata. Lotito chiede 120 milioni senza contropartite: la formula giusta sarebbe 40 + 80. Anche la Juve è interessata al serbo, più in ottica futura però. Per il Milan in ogni caso è complicato arrivare a Milinkovic Savic. Si tiene d'occhio anche Baselli (se ne parla nel topic dedicato).

La stanno romanzando un po'. Figurati se dopo 2 settimane stanno ancora discutendo su contropartite si o no...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
No? Fortunato te, non perché io abbia creduto a Savic (ho sperato e spero di brutto però eh) ma perché qua il problema è il nostro centrocampo osceno a prescindere da Savic e quello sì che è una delusione...

La penso come te,è da anni che sostengo la necessità di acquistare centrocampisti di qualità.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,113
Reaction score
1,244
Ma il procuratore del giocatore che è venuto prima a Roma e poi a Milano la settimana scorsa??? C'è chi dice che è già chiusa da mo....
Chi dice che non c'è nulla da mo....

Io che non so nulla resto perplesso e non ci spero...però baselli se arriva di certo non gli faccio la festa....
 

Tessar

Bannato
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
95
Reaction score
5
Io sto per andare a dormire, spero di svegliarmi domattina con una bella notizia, sia SMS che rabiot potrebbero essere un bel regalo di compleanno! Di sicuro comprerei la maglia di SMS
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 agosto 2018, il Milan sogna il colpo grosso nell'ultimo giorno di mercato: Milinkovic Savic o Rabiot. Sul serbo le voci si fanno sempre più insistenti.

Sono uscite voci riguardanti le visite per Milinkovic Savic in programma oggi. Il Milan ha valutato la possibilità di diffondere un comunicato ufficiale per annunciare la chiusura del calciomercato, ma non è stato fatto. Il Milan un tentativo per il serbo lo ha già fatto: 30 di prestito e 50 per il riscatto. Più una contropartita. No di Lotito.

L'entourage di Rabiot ha aperto una porticina al PSG per il rinnovo, ma non superiore ai tre anni in modo che il centrocampista, in futuro, possa ascoltare eventuali offerte da altri club. Inoltre, Rabiot chiede uno stipendio più alto di quello attuale, al PSG. E' braccio di ferro, e il Milan è alla finestra.

Repubblica: Milinkovic Savic per il Milan, ormai, è solo una suggestione social. Un tentativo in realtà il Milan lo ha fatto, tra il 3 ed il 7 agosto. Ma è stato respinto. Se ne riparlerà l'anno prossimo.

Tuttosport: il Milan ci proverà ancora per Milinkovic Savic, ma la pista è complicata. Lotito chiede 120 milioni senza contropartite: la formula giusta sarebbe 40 + 80. Anche la Juve è interessata al serbo, più in ottica futura però. Per il Milan in ogni caso è complicato arrivare a Milinkovic Savic. Se il serbo resterà alla Lazio, chiederà a Lotito un maxi ingaggio da 5,5 mln a stagione. Si tiene d'occhio anche Baselli (se ne parla nel topic dedicato).

Io ormai una settimana fa dissi che per me Milinkovic Savic è già nostro. Continuo a pensarla cosi.
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Ragazzi io non so che pensare. Sembra la notte prima degli esami.

Spero di non rimanerci di emme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>