Milan: sogno Isco o James se parte Donnarumma.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
E Modric?? Non interessa più? Un tempo queste notizie venivano puntualmente seguite dai fatti oggi hanno SOLO E SOLTANTO lo scopo di prendere per il cu..lo i tifosi

Basta non essere boccaloni. La società lo ha spiegato in tutte le lingue che Modric non arriverà, quindi non stanno prendendo in giro nessuno.

Reaction score
2,437
a prescindere dalla fattibilità o meno della cosa....la domanda che mi pongo è questa : verrebbero a giocare da noi in questo momento ? la risposta che mi do non è così scontata

Dipende dai soldi che gli offri e dal progetto che gli presenti.
Non vedo perché non debba venire un Isco se gli proponi un ruolo da protagonista assoluto e gli garantisci che il prossimo anno giocheremo la Champions e che fra 2 anni si lotterebbe almeno per i primi 2 posti in campionato.

Il problema é un altro, ed é la sostenibilità finanziaria a medio termine che purtroppo impedisce questo tipo di arrivi. Per adesso.

Reaction score
2,910
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 13 agosto, il PSG è sempre su Donnarumma. Se il portiere dovesse partire, il club rossonero andrebbe a caccia di un numero dieci. Due i sogni, entrambi in casa Real Madrid: James Rodriguez oppure Isco. Il secondo in particolare costa 70 mln di euro. Ma negli ultimi giorni di mercato le quotazioni potrebbero abbassarsi.

Secondo Repubblica, il PSG vuole Isco (più soldi) nell'affare Neymar - Real.
Aldilà della fattibilità delle operazione ci sono 5 categorie di differenza tra Isco e James.

Reaction score
2,910
E Modric?? Non interessa più? Un tempo queste notizie venivano puntualmente seguite dai fatti oggi hanno SOLO E SOLTANTO lo scopo di prendere per il cu..lo i tifosi

Beh i giornali devono pur vendere. Peraltro la società ha sempre negato un ipotetico interesse per modric.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,064
Beh i giornali devono pur vendere. Peraltro la società ha sempre negato un ipotetico interesse per modric.

Ah perché c'è ancora chi compra i giornali sportivi? Ho parlato di Modric perché ha la stessa valenza dell'articolo su Isco o James, o forse aspetti una smentita ufficiale anche per loro?

Reaction score
2,910
Ah perché c'è ancora chi compra i giornali sportivi? Ho parlato di Modric perché ha la stessa valenza dell'articolo su Isco o James, o forse aspetti una smentita ufficiale anche per loro?

Secondo te credo a isco e James, che hanno costi simili a modric?

Alto