- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 27,455
- Reaction score
- 17,036
Ne prendi uno come Højlund accanto al centravanti esperto come poteva essere un Giroud.Vero, ma da noi è un tantino piu complicato puntare su giocatori cosi giovani e senza esperienza, soprattutto se attaccanti.
L'Atalanta ne ha presi tanti in questi anni per sostituire Zapata, cannandoli tutti, fino a prendere Hojlund. Hanno una politica che puo tranquillamente affrontare questo senza creare particolari problemi.
Se noi prendiamo un giovane attaccante come Hojlund per 18 milioni come hanno fatto loro, deve macinare goal fin dalle prime apparizioni, con le pressioni del Milan e di San Siro oltretutto, oppure l'appellativo di "***** cosmico che dovrebbe andare a zappare" non glielo leva nessuno, già nel giro di qualche mese
Qui si parla tanto di prendere un giovane centravanti ma per me, per quelle che sono le dinamiche attuali del mercato internazionale, è assolutamente impossibile. Non improbabile, proprio categoricamente impossibile per il Milan, a meno che non si decida di fare come con CDK.
L'errore è stato Origi, perché serviva il bomber futuribile.
Qualche anno fa potevi prendere Osimhen dallo Charleroi a prezzi accessibili, o Højlund lo scorso anno o potrei citarne altri. Serve un po' di coraggio.
Che poi quando dici che l'Atalanta ne ha presi tanti in questi anni per sostituire Zapata cannandoli tutti non so a chi ti riferisci. Non siamo versioni distorte della realtà, l'unico che hanno preso è Lammers che comunque hanno pagato 8 mln e rivenduto poi... Altri attaccanti cannati non ce ne sono stati.
Ultima modifica: