Milan: sogno Hojlund. Costa 40 mln.

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,689
Con Piatek non c’entra niente.
Cosa c'entra con quanto ho scritto io?

Ai tempi Piatek era etichettato come fuoriclasse,
dopo che tenne botta a Koulibaly, in Milan Napoli, si pensava di avere un fenomeno finalmente in avanti...
sappiamo com'è andata a finire.

Io andrei piano a definire l'atalantino "affare" a 40 mln, dopo qualche buona partita.

Ha 20 anni, ancora giovane,
ha fatto 5 gol in 18 partite...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,378
Reaction score
12,040
Cosa c'entra con quanto ho scritto io?

Ai tempi Piatek era etichettato come fuoriclasse,
dopo che tenne botta a Koulibaly, in Milan Napoli, si pensava di avere un fenomeno finalmente in avanti...
sappiamo com'è andata a finire.

Io andrei piano a definire l'atalantino "affare" a 40 mln, dopo qualche buona partita.

Ha 20 anni, ancora giovane,
ha fatto 5 gol in 18 partite...
Come caratteristiche non c’entra niente, questo ha una velocità pazzesca che Piatek non ha mai avuto, oltre a una buonissima tecnica.
Quelle accelerazioni palla al piede non rappresentano per me quelle di un giocatore normale. Però capisco che magari è meglio nonno Girù per molti.
Inoltre se vedi la media gol al minuto è di circa un gol ogni due partite.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,549
Reaction score
11,909
Come riportato dalla GDS, l'Atalanta sta mettendo in vetrina i suoi gioielli, compreso Hojlund. L'attaccante ad oggi costa 40 mln e piace a mezza Europa a tutte le big italiane: Milan compreso. Tutti un centravanti, ma considerano tutti Hojlund il sostituto ideale per far fronte ad un’eventuale cessione (Osimhen, Vlahovic, Lukaku), o per rinforzare il reparto d’attacco. Ma oggi è più facile supporre, al netto di offerte irrinunciabili, che l’Atalanta voglia goderselo ancora un po’.

Rasmus_Hojlund_Atalanta_2022.jpg
Per 40 milioni ti danno la figurina autografata.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,689
Come caratteristiche non c’entra niente, questo ha una velocità pazzesca che Piatek non ha mai avuto, oltre a una buonissima tecnica.
Quelle accelerazioni palla al piede non rappresentano per me quelle di un giocatore normale. Però capisco che magari è meglio nonno Girù per molti.
Inoltre se vedi la media gol al minuto è di circa un gol ogni due partite.
Ma chi ha parlato di caratteristiche fisiche, mai citate, ho tirato in ballo Piatek per le aspettative.
Anche il polacco a 40 mln era un affare si diceva...

Ma poi cosa c'entra Giroud?
Ma di cosa stai parlando?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,378
Reaction score
12,040
Ma chi ha parlato di caratteristiche fisiche, mai citate, ho tirato in ballo Piatek per le aspettative.
Anche il polacco a 40 mln era un affare si diceva...

Ma poi cosa c'entra Giroud?
Ma di cosa stai parlando?
Te hai equiparato aspettative su Piatek e quelle su Hojlund, sono due giocatori con potenzialità totalmente differenti sia tecniche che fisiche.
Sto parlando che the garant conosce Girù e per molti tifosi magari è meglio prendere un attaccante di 36 anni e dargli 4 netti di ingaggio piuttosto che un Hojlund di 20 anni.
Inoltre sulla media gol hai toppato… 5 gol in 18 partite, poi vai a vedere e all’inizio spesso è entrato dalla panchina.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,689
Te hai equiparato aspettative su Piatek e quelle su Hojlund, sono due giocatori con potenzialità totalmente differenti sia tecniche che fisiche.
Sto parlando che the garant conosce Girù e per molti tifosi magari è meglio prendere un attaccante di 36 anni e dargli 4 netti di ingaggio piuttosto che un Hojlund di 20 anni.
Inoltre sulla media gol hai toppato… 5 gol in 18 partite, poi vai a vedere e all’inizio spesso è entrato dalla panchina.
Sei completamente fuori strada,
il mio riferimento, come peraltro ho già scritto nel post precedente, è alle aspettative che si erano create intorno a Piatek quando venne al Milan. 40 mln e si pensava di aver preso un fenomeno.
Io dico, calma, non dico che è forte e non dico che è scarso,
è giovane.


Sulla parte di Giroud e Maldini, non c'entra niente,
a me di quel che pensano molti tifosi non interessa.
Il mio commento è riferito al giocatore dell'atalanta.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,549
Reaction score
11,909
Era da prendere prima ....
Vero, ma da noi è un tantino piu complicato puntare su giocatori cosi giovani e senza esperienza, soprattutto se attaccanti.

L'Atalanta ne ha presi tanti in questi anni per sostituire Zapata, cannandoli tutti, fino a prendere Hojlund. Hanno una politica che puo tranquillamente affrontare questo senza creare particolari problemi.

Se noi prendiamo un giovane attaccante come Hojlund per 18 milioni come hanno fatto loro, deve macinare goal fin dalle prime apparizioni, con le pressioni del Milan e di San Siro oltretutto, oppure l'appellativo di "cesso cosmico che dovrebbe andare a zappare" non glielo leva nessuno, già nel giro di qualche mese :D

Qui si parla tanto di prendere un giovane centravanti ma per me, per quelle che sono le dinamiche attuali del mercato internazionale, è assolutamente impossibile. Non improbabile, proprio categoricamente impossibile per il Milan, a meno che non si decida di fare come con CDK.
 
Alto
head>