Milan: sogno Aubameyang. Frenata Kalinic.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Non sanno stare al loro posto... ma vi sentite quando parlate? Ma che meeenchia di discorso è?

Discorso corretto, solo in Italia le società piccole pretenderebbero presidenti che non cedono i loro giocatori alle Big (che per inciso in italia sono 3 e basta)..
Ancora capisco oggi un tifoso del Napoli che vede una bella squadra che non va disfatta dato che può ambire a far bene..

Ma se tifi Lazio cosa vuoi pretendere che un Biglia rimanga a finire li la carriera se lo chiama il Milan??

Io così a memoria non ricordo in germania tifosi del Leverkusen o del Borussia esigere fedeltà dai vari Ballack, Emerson, Lewa, gotze e via dicendo..
Quando Rooney ando allo UTD non ricordo i tifosi dell'everton mettere a ferro e fuoco la sede..

Insomma, il concetto è che se tifi una squadra di provincia devi pensare che il suo obbiettivo e fare bene ogni anno senza però ambire mai a vincere campionati..

Forse sta gente crede ancora che stiamo negli anni '90...
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Discorso corretto, solo in Italia le società piccole pretenderebbero presidenti che non cedono i loro giocatori alle Big (che per inciso in italia sono 3 e basta)..
Ancora capisco oggi un tifoso del Napoli che vede una bella squadra che non va disfatta dato che può ambire a far bene..

Ma se tifi Lazio cosa vuoi pretendere che un Biglia rimanga a finire li la carriera se lo chiama il Milan??

Io così a memoria non ricordo in germania tifosi del Leverkusen o del Borussia esigere fedeltà dai vari Ballack, Emerson, Lewa, gotze e via dicendo..
Quando Rooney ando allo UTD non ricordo i tifosi dell'everton mettere a ferro e fuoco la sede..

Insomma, il concetto è che se tifi una squadra di provincia devi pensare che il suo obbiettivo e fare bene ogni anno senza però ambire mai a vincere campionati..

Forse sta gente crede ancora che stiamo negli anni '90...

Non fa una piega, inutile fare i moralisti ;)
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,266
Reaction score
711
Non arriviamo a Biglia per pochi spiccioli figurarsi a sta gente...

A Biglia non arriviamo non perché mancano i soldi ma perché il Milan non vuole soddisfare le assurde richieste di Lotito. A 14mln sembra si possa prendere Thiago Maia: più forte, più giovane, più tutto e costa meno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
A Biglia non arriviamo non perché mancano i soldi ma perché il Milan non vuole soddisfare le assurde richieste di Lotito. A 14mln sembra si possa prendere Thiago Maia: più forte, più giovane, più tutto e costa meno.

Esatto..
Il Milan vuole Biglia non perché p un fenomeno ma per un discorso di esperienza, sarebbe prontissimo subito e un bel leader nel centrocampo giovane..

Ma poi non è mica Pirlo eh...e 25 milioni a sei mesi dall'andare in scadenza sono follie da Lotito, stop.

Fossi Mirabelli direi "Senti Claudio bello, se ti vanno bene 15 più bonus bon, sennò io mi alzo e vado via, e forse tra sei mesi chiamo il giocatore senza bisogno di sentire te, ciao."
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Biglia è da prendere adesso non l'anno prossimo a quasi 33 anni. Giusto non dare 25 milioni, ma l'anno prox non ha senso, viriamo su altro.-..
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
A Biglia non arriviamo non perché mancano i soldi ma perché il Milan non vuole soddisfare le assurde richieste di Lotito. A 14mln sembra si possa prendere Thiago Maia: più forte, più giovane, più tutto e costa meno.

Il gudizio su Maia ad oggi non ha riscontri con la realtà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,650
Reaction score
4,409
Discorso corretto, solo in Italia le società piccole pretenderebbero presidenti che non cedono i loro giocatori alle Big (che per inciso in italia sono 3 e basta)..
Ancora capisco oggi un tifoso del Napoli che vede una bella squadra che non va disfatta dato che può ambire a far bene..

Ma se tifi Lazio cosa vuoi pretendere che un Biglia rimanga a finire li la carriera se lo chiama il Milan??

Io così a memoria non ricordo in germania tifosi del Leverkusen o del Borussia esigere fedeltà dai vari Ballack, Emerson, Lewa, gotze e via dicendo..
Quando Rooney ando allo UTD non ricordo i tifosi dell'everton mettere a ferro e fuoco la sede..

Insomma, il concetto è che se tifi una squadra di provincia devi pensare che il suo obbiettivo e fare bene ogni anno senza però ambire mai a vincere campionati..

Forse sta gente crede ancora che stiamo negli anni '90...

Io tifo per una piccola realtà...ed è normale provare dispiacere quando un grande giocatore fa il salto in una grande squadra, ma se si ragiona con raziocinio non si può che essere felici per lui...capisco perfettamente cosa intendi.

Ma infatti io credo i tifosi della Lazio non siano assolutamente arrabbiati con il giocatore, lo sarebbero stati solo fosse andato alla Roma, ma non è cosi. Il problema è Lotito, che non si rende conto che questo per il ragazzo è l'ultimo treno per andare in una grande squadra, l'ultimissimo...e questo ostracismo per non farlo andare, che non reputo nemmeno una questione economica, ma lo reputo una questione di orgoglio ferito davvero non la capisco.

Il Milan dando venti milioni per un giocatore di trent'anni è andato ampiamente incontro alla Lazio. Dall'altra parte manco mezzo passo. A questo punto spiace per Biglia, ma davvero se lo possono tenere a venticinque, se lo possono tenere demotivato.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Il discorso sul pesce grande mangia pesce piccolo è di un nichelismo fatuo, quando lo fa la juve con noi ci incazziamo come bestie, quando il barca lo fa alla juve danno di matto i gobbi........conclusione, i tifosi di qualsiasi squadra sognano e vogliono il meglio per la propria squadra.
Un domani magari in champions faranno lo stesso discorso che fate voi oggi sulla lazio, ma rivolto a noi.......
Io tifo per una squadra di lega pro e quando un giocatore va via e mi *******, come voi vi incazzate se donnarumma va al real.....quando secondo il vostro ragionamento avreste dovuto star zitti e farvi da parte.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Ecco quando il Milan vuole un giocatore anche cosi cosi come Kalinic sono tutti intransigenti..
 
Alto
head>