Milan: società vs Conceicao, che ha rinviato l'allenamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Anche i quotidiani in edicola confermano che l'allenamento di oggi è stato posticipato al pomeriggio.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Mi sembra assurdo pure che ne parli o faccia un caso, allenamento fatto qualche ora piu tardi per andare a un funerale mi sembra il minimo.

Il calcio non viene prima della vita e sicuramente questa persona non ha deciso di morire prima del Feyenord.

Se non si passa con il feye non avrà nulla a che fare con un allenamento fatto alle 15 invece che alle 9...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
A quanto pare ha deciso di rinviare l'allenamento. Decisione bizzarra
Da noi le cose più semplici si trasformano sempre in tragedia
In realtà il rinvio di un allenamento dalla mattina al pomeriggio o viceversa succede ogni settimana e per svariati motivi da sempre.
Ma figurati, meglio parlare male del Milan.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
A me sinceramente sembra una vera e propria pagliacciata. Ma veramente hanno il coraggio di montare un caso pure su questo? :facepalm:

Reaction score
3,707
Come riportato da Sky, la società non ha preso bene la decisione di Conceicao di rinviare l'allenamento in programma domani mattina, per recarsi ad Oporto per i funerali di Pinto Da Costa.

Anche i quotidiani in edicola confermano che l'allenamento di oggi è stato posticipato al pomeriggio.

ibrahimovic-conceicao-milan-690x362.jpg
mah..queste notizie della società vs conceicao escono di continuo...la mia opinione è questa:

io ho sempre pensato che quest'allenatore non fosse per nulla gradito alla nostra società e che i discorsi estivi non avessero grande fondamento però poi è stato preso

li si potrebbe pensare che non c'erano molte alternative e il discorso fila...poi però sono stati cacciati alcuni giocatori ed è stato fatto un mercato di rilievo quindi sembrerebbe che al contrario la società abbia deciso di dargli fiducia

quindi non ho idea di quale sia la verità

credo comunque che se ci sono tante voci qualcosa di vero ci sarà

forse (come al solito) ci sono opinioni diverse tra i vari Ibra Furlani e Moncada

ps: comunque si al funerale poteva non andarci..non era un parente stretto su..

Reaction score
20,168
In realtà il rinvio di un allenamento dalla mattina al pomeriggio o viceversa succede ogni settimana e per svariati motivi da sempre.
Ma figurati, meglio parlare male del Milan.

Domani ci giocheremo la qualificazione e l'entrata in cassa di svariati milioni.
Sembra una minchiata da niente, ma rinviare l'allenamento a sole 24 ore dalla partita potrebbe generare effetti negativi.
Abbiamo un vice allenatore e un intero staff, usiamoli.
Altrimenti che li paghiamo a fare?

Io penso che domani il Milan passi, ma se non dovesse riuscirci, questo sarà il principale capo di imputazione

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,827
Domani ci giocheremo la qualificazione e l'entrata in cassa di svariati milioni.
Sembra una minchiata da niente, ma rinviare l'allenamento a sole 24 ore dalla partita potrebbe generare effetti negativi.

Io penso che domani il Milan passi, ma se non dovesse riuscirci, questo sarà il principale capo di imputazione
E sarebbe una minchiata. Poi se i tifosi si fanno tirare dentro a queste polemicucce problemi loro

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701

Stiamo andando a giocarci la qualificazione contro degli Olandesi scappati di casa che all andata hanno fatto la partita della vita, se domani non passi è perchè sei una suqadra fallita senza palle non certo per un allenamento spostato di due ore.
Hai ogni cosa al posto giusto per batterli, hai i giocatori forti, uno stadio "pieno" e finalmente un attaccante che vede la porta, se domani non passi è perchè i tuoi top hanno cannato la partita perchè pensavano alle cazzate e non a giocare a calcio non di certo per un allenamento spostato di 3 ore.

Ti ripeto, il rinvio è una cosa normalissima che succede sempre e al 99% delle volte il pubblico non ci fa caso perchè non frega a nessuno.

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
Ha solo rinviato al pomeriggio, tra l'altro sta facendo anche l doppio volo milano-oporto per non perdere l'allenamento, non vedo nulla di sbagliato. Se poi pensiamo che un allenamento mattutino piuttosto che pomeridiano possa esser così decisivo affinché il Milan possa battere l'attuale Feyenord allora non comincerei dall'allenatore a dare responsabilità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto