Milan: società vs Conceicao, che ha rinviato l'allenamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,336
Comunque se Furlani ha messo a libro paga anche lo sparapalle Caressa, siamo a posto... l'armata delle tenebre.
Ma per me è una stronzata. Gli avranno dato il permesso se è partito. Non penso vada via e pianti tutto in asso. Siamo deboli come società e tutti ci prendono di mira

Reaction score
4,298
Come riportato da Sky, la società non ha preso bene la decisione di Conceicao di rinviare l'allenamento in programma domani mattina, per recarsi ad Oporto per i funerali di Pinto Da Costa.

ibrahimovic-conceicao-milan-690x362.jpg
La cosa strana, se è vero, non è che sia assente all'allenamento, quello lo posso capire, è un evento eccezionale. La cosa strana è che l'allenamento sia stato rinviato. Non lo può gestire un secondo o un suo assistente?

Reaction score
21,168
Rinviare al pomeriggio ? Bhe non mi semvra una tragedia. Ma poi se è andato ad Oporto avrà avuto il permesso. Questa mi sembra una stronzata di Caressa. Ecco appunto sono andato a verificare è appunto Caressa

Però il vice allenatore e tutto lo staff servono anche per tamponare momentaneamente in caso di assenza del'allenatore.
A meno che non partano anche loro

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,946
Ibra "i giocatori ci sono vanno messi nelle loro posizioni"
Sono già ai ferri corti altro che funerale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto