Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: società vs Conceicao, che ha rinviato l'allenamento.
Ma per me è una stronzata. Gli avranno dato il permesso se è partito. Non penso vada via e pianti tutto in asso. Siamo deboli come società e tutti ci prendono di mira
Come riportato da Sky, la società non ha preso bene la decisione di Conceicao di rinviare l'allenamento in programma domani mattina, per recarsi ad Oporto per i funerali di Pinto Da Costa.
La cosa strana, se è vero, non è che sia assente all'allenamento, quello lo posso capire, è un evento eccezionale. La cosa strana è che l'allenamento sia stato rinviato. Non lo può gestire un secondo o un suo assistente?
Ma per me è una stronzata. Gli avranno dato il permesso se è partito. Non penso vada via e pianti tutto in asso. Siamo deboli come società e tutti ci prendono di mira
Rinviare al pomeriggio ? Bhe non mi semvra una tragedia. Ma poi se è andato ad Oporto avrà avuto il permesso. Questa mi sembra una stronzata di Caressa. Ecco appunto sono andato a verificare è appunto Caressa
Però il vice allenatore e tutto lo staff servono anche per tamponare momentaneamente in caso di assenza del'allenatore.
A meno che non partano anche loro
Mai messi li. Solo quando dovevamo recuperare il risultato ma era più un 4 2 4. Solo Pulisic forse una partita ha giocato a 4 e mi oare giocò pure discretamente