Milan: SMS piace. Ma niente aste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Una società ambiziosa, già ad oggi, considerata la stagione fallimentare:

- ingaggiato conte o allenatore di profilo internazionale;
- accordo con la Lazio per Milinkovic
-accordo con la Juve per vlahovic

Solo dopo prendi la riserva di kamada, prima i titolari.

Invece Kamada farà il titolare ma non sembra niente di che, Milinkovic e vlahovic non arriveranno, spenderemo 10 milioni per Arnautovic 34 enne, rinnovo di Stefano Polli per un'altra stagione da 8.
ok però basta con sto ***** di vlahovic e regalare soldi alla juve.
che trip per questo giocatore.....
`
`

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,625
SMS non si discute....bisognerebbe prenderlo perché ci serve come il pane e perché rischierebbe di rafforzare una diretta concorrente ai primi 4 posti...va da sé che il modulo più congegnale a lui è il 4-3-3...ci vuole un altro cc per la rotazione (Frattesi?), una punta centrale titolare da 15-20 gol ed un esterno destro (Asensio, Zaniolo?)...e poi aria a tutti quelli che sono fuori dal (mio) progetto...Diaz, Origi, Rebic, Messias, Baka...su CDK e Adli non saprei che dire

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,625
ok però basta con sto ***** di vlahovic e regalare soldi alla juve.
che trip per questo giocatore.....
il giocatore visto a firenze meritava lo sforzo economico...quello attuale mi lascia molto perplesso, anche se è giovane e ha margini di miglioramento....ho dubbi anche sulla sua tenuta fisica...a pari cifra ci sarebbero anche Harry Kane (magari) e Ivan Toney, ma la boutique inglese è troppo cara per noi....bisogna virare su profili in stile Beto/Dia/Nzola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto