- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,793
- Reaction score
- 20,289
Fallimentare no, erano troppo alte le aspettative dall anno scorso. ma le lacune c erano gia e non si e' messa apposto la squadra. certo si poteva fare meglio in termini di punto, ma lo scudetto non era alla nostra portata questa e' la realta.
sull allenatore se arrivasse un grande nome non mi lamenterei, ma non conte troppo piantagrane, attacatto al suo modulo, e troppo scarso in ambiato europeo. Io sogno De Zerbi.
Per il resto condivido in toto.
Non era alla nostra portata semplicemente perché qualcuno a giugno ha pensato bene di grattarsi le balle e non sistemare le lacune della squadra campione d'Italia.
Un mese intero per pensare ai rinnovi di Maldini-Massara.
Un mese intero per tentare di acquistare CDK.
E alla fine, a calciomercato praticamente concluso, è arrivato Vrankss, il "sostituto" di kessie.
Bello.
E tutte le lacune? Ma chissene....con questo scudetto stiamo apposto per altri 6-7 anni, no?
P.S Conte attaccato al suo modulo? Praticamente come Piollo, che a gennaio-febbraio per non tirarsi la zappa sui piedi e tentare di far credere a tutti di essere dalla parte della ragione, anziché passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3 (modulo che contribuì alla conquista del nostro 19° scudetto), si inventò di sana pianta un inutile difesa a 3.
La verità è che non bisognerebbe lamentarsi neanche se al posto di Piollo arrivasse una lenticchia, perchè sarebbe comunque un upgrade clamoroso.