Milan: SMS piace. Ma niente aste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Una società ambiziosa, già ad oggi, considerata la stagione fallimentare:

- ingaggiato conte o allenatore di profilo internazionale;
- accordo con la Lazio per Milinkovic
-accordo con la Juve per vlahovic

Solo dopo prendi la riserva di kamada, prima i titolari.

Invece Kamada farà il titolare ma non sembra niente di che, Milinkovic e vlahovic non arriveranno, spenderemo 10 milioni per Arnautovic 34 enne, rinnovo di Stefano Polli per un'altra stagione da 8.
ok però basta con sto cesso di vlahovic e regalare soldi alla juve.
che trip per questo giocatore.....
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,375
Reaction score
655
SMS non si discute....bisognerebbe prenderlo perché ci serve come il pane e perché rischierebbe di rafforzare una diretta concorrente ai primi 4 posti...va da sé che il modulo più congegnale a lui è il 4-3-3...ci vuole un altro cc per la rotazione (Frattesi?), una punta centrale titolare da 15-20 gol ed un esterno destro (Asensio, Zaniolo?)...e poi aria a tutti quelli che sono fuori dal (mio) progetto...Diaz, Origi, Rebic, Messias, Baka...su CDK e Adli non saprei che dire
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,375
Reaction score
655
ok però basta con sto cesso di vlahovic e regalare soldi alla juve.
che trip per questo giocatore.....
il giocatore visto a firenze meritava lo sforzo economico...quello attuale mi lascia molto perplesso, anche se è giovane e ha margini di miglioramento....ho dubbi anche sulla sua tenuta fisica...a pari cifra ci sarebbero anche Harry Kane (magari) e Ivan Toney, ma la boutique inglese è troppo cara per noi....bisogna virare su profili in stile Beto/Dia/Nzola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>