Milan, slittano ancora gli annunci. Tutto rimandato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Esattamente chi ti ha detto che stanno perdendo tempo e non stanno già lavorando alla prossima stagione?

Puo essere ce lo auguriamo tutti, detto questo escludi eventuali problemi possano essere sorti e che blocchino la programmazione della prossima stagione? Io no..

Aron

Senior Member
Reaction score
511
doveva essere il giorno dell'annuncio ufficiale di paolo maldini come dt, ma è ancora tutto rimandato.
Come riporta tmw paolo maldini ha lasciato la sede e partirà per malta. Non ci saranno comunicazioni ufficiali su di lui, su altri assetti societari e sull'allenatore.
E' tutto posticipato alla prossima settimana.

che sia di monito a tutti!!!

mai sottovalutare il potere della slitta! :ave: :ave: :ave: :ave:

Reaction score
11,942
Doveva essere il giorno dell'annuncio ufficiale di Paolo Maldini come DT, ma è ancora tutto rimandato.
Come riporta TMW Paolo Maldini ha lasciato la sede e partirà per Malta. Non ci saranno comunicazioni ufficiali su di lui, su altri assetti societari e sull'allenatore.

Spezzo una lancia a favore della società: queste "scadenze" non vengono dalla società, non ho mai sentito la dirigenze esporsi con "vi daremo tutte le informazioni a breve".
Evidentemente vogliono prendersi tempo per fare le cose per bene.
Non sto a strapparmi i capelli se semplicemente la stampa va a tentoni perchè non filtra nulla: si vede che i tempi di Galliani, noto chiacchierone, sono finiti :)

Poi chiaro, anche io mi sono affezionato alla slitta, ma in questo caso non mi sembra che ci fosse stato promesso qualcosa in tempi rapidi

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Doveva essere il giorno dell'annuncio ufficiale di Paolo Maldini come DT, ma è ancora tutto rimandato.
Come riporta TMW Paolo Maldini ha lasciato la sede e partirà per Malta. Non ci saranno comunicazioni ufficiali su di lui, su altri assetti societari e sull'allenatore.

Cos'è che non può mancare una volta finita la stagione e per tutta l'estate?
La Slitta!!!

Reaction score
2,778
Sled-flips-reporter.gif

:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto