Incredibile come non abbiamo uno straccio di gioco, solo corse e lancioni
F Franz64 Junior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 398 Reaction score 244 7 Marzo 2024 #51 Incredibile come non abbiamo uno straccio di gioco, solo corse e lancioni ``
M mabadi Member Registrato 28 Agosto 2015 Messaggi 4,966 Reaction score 1,118 7 Marzo 2024 #52 Cos'è che dovremmo vincere?
Manue Member Registrato 15 Maggio 2018 Messaggi 9,307 Reaction score 3,984 7 Marzo 2024 #53 Il problema vero è che siamo questi, senza idee, magari poi la vinciamo 3 a 0, ma non per il gioco
GP7 Junior Member Registrato 7 Febbraio 2017 Messaggi 3,016 Reaction score 2,632 7 Marzo 2024 #54 Franz64 ha scritto: Incredibile come non abbiamo uno straccio di gioco, solo corse e lancioni Clicca per allargare... La.mano del coach si vede tutta
Franz64 ha scritto: Incredibile come non abbiamo uno straccio di gioco, solo corse e lancioni Clicca per allargare... La.mano del coach si vede tutta
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 264,387 Reaction score 54,814 7 Marzo 2024 #55 Per ora più pericolosi sti scarponi
Andrea Red&Black Senior Member Registrato 8 Febbraio 2019 Messaggi 18,787 Reaction score 10,633 7 Marzo 2024 #56 Slavia che domina a San Siro.
R41D3N Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 4,049 Reaction score 2,127 7 Marzo 2024 #57 Andrea Red&Black ha scritto: Slavia che domina a San Siro. Clicca per allargare... "Non si può pensare di dominare lo Slavia a S.Siro." cit.
Andrea Red&Black ha scritto: Slavia che domina a San Siro. Clicca per allargare... "Non si può pensare di dominare lo Slavia a S.Siro." cit.
R ROSSO NERO 70 Well-known member Registrato 31 Agosto 2021 Messaggi 4,906 Reaction score 2,505 7 Marzo 2024 #58 Mike ko
Milanismo Well-known member Registrato 4 Dicembre 2022 Messaggi 6,843 Reaction score 5,530 7 Marzo 2024 #59 Mamma mia che schifo
Ecthelion Member Registrato 15 Luglio 2015 Messaggi 11,371 Reaction score 8,900 7 Marzo 2024 #60 Architetto della Tattica in grande spolvero anche stasera. Mi serve un tranquillante.