Milan-Sky, pace fatta, sospeso il silenzio stampa

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Il Milan ha fatto già un comunicato, poi è ovvio che domenica (giovedì non conduce lei) qualcosa dovrà pur dire, se non ci sarà esattamente la parola "scusa" sarà comunque un giro di parole che le assomiglia, direi che va bene così.

Reaction score
878
Usando un ragionamento alla D'Amco ... hanno fatto page cosa grandissima bisogna vedere se la D'Amico gliel'ha data a Fassone.
Preciso che ho usato il "Se".....

krull

New member
Reaction score
28
Credo che la guerra non convenga a nessuno. E credo che qualcuno dietro le quinte le abbia fatto una lavata di capo. Credo sia giusto che il Milan non dia troppa importanza mediatica alla questione almeno apparentemente perchè in qualche modo cominceremmo la stagione in un clima di guerriglia mediatica che alla lunga non può essere sostenibile. Detto questo spero che ci sia una rettifica della D' Amico perchè quello che ha detto e l' ulteriore ribadire la cosa è comunque molto grave

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Monica Colombo del Corriere della Sera, Ilaria d'Amico ha avuto un chiarimento in privato con Fassone. Da giovedì, ritorno dei playoff di Europa League, il Milan riprenderà regolarmente a presentarsi ai microfoni dell'emittente satellitare.

Seguiranno aggiornamenti.

chiarimenti?? vogliamo delle scuse in diretta!

Reaction score
574
Se finisce così situazione gestita male, scuse non credo proprio che ve ne saranno e non ne esci in una posizione di forza quanto di dispetto, meglio avrebbe fatto un dirigente del Milan dopo la partita a parlare in diretta con la D'Amico vincendo il confronto con la dialettica, lì si le avresti fatto una lavata di capo e messo a tacere le illazioni, così ad uscirne male è il Milan.

Alto