Milan: Skrill e Roinvesting nuovi sponsor.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Il Milan, sul proprio sito, ha inserito due nuovi sponsor: si tratta di Skrill, che si occupa di trasferimenti di denaro a livello mondiale, e di Roinvesting (tradind online).

Ah beh allora bisogna applaudire Gazidis per questi prestigiosi traguardi...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738
Il Milan, sul proprio sito, ha inserito due nuovi sponsor: si tratta di Skrill, che si occupa di trasferimenti di denaro a livello mondiale, e di Roinvesting (tradind online).

E quale miglior pubblicità/esempio con il Milan, il traffico di capitali.

Elliott, Skrill e Roinvesting. Ci manca una banca delle Cayman e siamo a posto.

Per non citare Gerghione e T'Afanzo, ovviamente. Abbiamo sotto controllo la finanza mondiale, muoviamo miliardi di valuta, ma andiamo a giro con il turco e Calabria.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

tenor.gif

Djici

Senior Member
Reaction score
10,639
considerando che nel sito del Milan sono annoverati nella categoria piu bassa di partner, forse ci arrivano a stento

Infatti se Emirates arriva a stento a 10 mln quando è il sponsor principale... Questi non arrivono nemmeno a 500.000 euro secondo me.
Se ricordo bene Fassone aveva trovato uno sponsor che era un acqua cinese che ci dava proprio 200.000 euro.
A momenti prendo più soldi io con la mia vecchia squadra di calcetto :facepalm:

Reaction score
355
Skrill non e da sputare su, e un alternativa a PayPal per tanti negozi ecommerce.
Fanno i sponsor a molti squadre di NBA e NHL.
Non credo che saranno un sponsor di maggioranza quindi non c'e da preoccupare.

Alto