Milan: simil bocciatura di Giampaolo al mercato estivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,642
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 16 settembre, dei sei giocatori arrivati in estate, Giampaolo non ne ha schierato nemmeno uno. Il tecnico si è affidato ancora ai "vecchi". Ciò assomiglia ad una simil bocciatura del mercato estivo da parte del tecnico.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 16 settembre, dei sei giocatori arrivati in estate, Giampaolo non ne ha schierato nemmeno uno. Il tecnico si è affidato ancora ai "vecchi". Ciò assomiglia ad una simil bocciatura del mercato estivo da parte del tecnico.
Non è che assomiglia ma è una vera e propria certificazione di bocciatura; ciò significa che: 1)quegli acquisti non sono stati concordati tra tecnico e societa 2) i cosidetti vecchi offrono più garanzie 3)come sostenuto da me e altri amici del forum questo mercato è stato di basso bassissimo profilo, un mix orripilante di calciatori provenienti da squadre retrocesse o giovani acerbi assolutamente inadeguati al club o vere e proprie scommesse/azzardi come Duarte; l'unico che potrebbe essere utile è Antic, ma rientra nella mediocrità al pari di Suso Chalanoglu Borini, direi una bocciatura completa e GIUSTIFICATA, una proprieta totalmente inadeguata e di conseguenza una dirigenza a scartamento ridotto ; vediamo come Giampaolo riesce a giocarsi il 20/25% di possibilità di centrare il 4 posto

Reaction score
149
Il mercato è stato come sempre incompleto e limitato dall'attuale proprietà, che evidentemente non ha intenzione di rilanciare nel breve la squadra. L'inserimento dei nuovi può anche essere progressivo, ci sta, però non giocando le coppe e volendo "imporre il proprio gioco perché siamo il Milan" (cit.) non ho capito la scelta di mettere Biglia e non Bennacer in regia.

Reaction score
14,301
Non è che assomiglia ma è una vera e propria certificazione di bocciatura; ciò significa che: 1)quegli acquisti non sono stati concordati tra tecnico e societa 2) i cosidetti vecchi offrono più garanzie 3)come sostenuto da me e altri amici del forum questo mercato è stato di basso bassissimo profilo, un mix orripilante di calciatori provenienti da squadre retrocesse o giovani acerbi assolutamente inadeguati al club o vere e proprie scommesse/azzardi come Duarte; l'unico che potrebbe essere utile è Antic, ma rientra nella mediocrità al pari di Suso Chalanoglu Borini, direi una bocciatura completa e GIUSTIFICATA, una proprieta totalmente inadeguata e di conseguenza una dirigenza a scartamento ridotto ; vediamo come Giampaolo riesce a giocarsi il 20/25% di possibilità di centrare il 4 posto

tutto quello che vuoi, ma ieri la panchina era più forte degli 11 in campo.

Reaction score
160

Difficile stabilire la verità, si diceva che krunic e bennacer siano stati scelti proprio da Giampaolo. Il Biglia di ieri ha fatto rimpiangere l'algerino. Persino Krunic sembra verosimilmente meglio di kessie.
Certo che denota comunque scarso dialogo tra allenatore e dirigenza, alcune scelte (non tutte) sono veramente incomprensibili e persino deleterie. Andrebbero imposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,995

Troppa troppa negatività. Mamma mia ma che vi ha fatto di male? :muhahah:

earl22

Junior Member
Reaction score
36
mi viene il dubbio che giampaolo abbia chiesto dei giocatori e non gli siano stati presi, e lui per ripicca non fa giocare i nuovi

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
Troppa troppa negatività. Mamma mia ma che vi ha fatto di male? :muhahah:

Ad oggi sostengo con convinzione Giampaolo! Ci sono differenze evidenti rispetto allo scorso anno, tipo difesa che gioca alta, ovviamente anche tanti problemi...ma il campionato è iniziato ora; detto questo nel post quando parlavo di bocciatura mi riferivo a quella di Giampaolo verso il mercato fatto visto che i nuovi erano tutti in panchina, io ce l'ho con chi acquista Krunic Duarte Leao con cui non ci fai manco il brodo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,995
Ad oggi sostengo con convinzione Giampaolo! Ci sono differenze evidenti rispetto allo scorso anno, tipo difesa che gioca alta, ovviamente anche tanti problemi...ma il campionato è iniziato ora; detto questo nel post quando parlavo di bocciatura mi riferivo a quella di Giampaolo verso il mercato fatto visto che i nuovi erano tutti in panchina, io ce l'ho con chi acquista Krunic Duarte Leao con cui non ci fai manco il brodo

a ok, scusa avevo capito male.

Per il resto, quelli sono gli acquisti che potevamo fare ( per il FPF ) e quelli abbiamo fatto.

Alto