Lecce - Milan: 29 agosto ore 20:45. Tv e streaming.

Aron

Senior Member
Reaction score
557
Ci presenteremo a Lecce con tre attaccanti disponibili, sempre che a qualcuno non venga la febbre (o la febbra...).

Incompetenza ai massimi livelli.

Senza contare che c'è una questione spinosissima di cui si parla poco che è quella dei terzini. Se Allegri si accorge che Estupinan e Athekame sono inadeguati (come probabilmente lo sono, il primo per limiti caratteriali e il secondo per limiti tecnici), siamo nella melma fino al collo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,298
Ci presenteremo a Lecce con tre attaccanti disponibili, sempre che a qualcuno non venga la febbre (o la febbra...).

Incompetenza ai massimi livelli.

Senza contare che c'è una questione spinosissima di cui si parla poco che è quella dei terzini. Se Allegri si accorge che Estupinan e Athekame sono inadeguati (come probabilmente lo sono, il primo per limiti caratteriali e il secondo per limiti tecnici), siamo nella melma fino al collo.

E chi sono i tre?

Io direi che ci presentiamo solo con Gimenez.

Chukwe è venduto, Pulisic chiamarlo attaccante è follia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,647
Lecce - Milan, seconda giornata di Serie A. Si gioca venerdì 29 agosto 2025 alle ore 20:45 allo stadio Via del Mare di Lecce. Rossoneri chiamati subito al riscatto dopo il KO contro la Cremonese.

Dove vedere Lecce - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Sky e DAZN dalle ore 20:45

Designato Marinelli VAR Ghersini

Probabili formazioni

Lecce (4-3-3):
Falcone; D. Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; L. Coulibaly, Ramadani, M. Berisha; Pierotti, Camarda, Tete Morente. Allenatore: Di Francesco.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic, Estupinan; Loftus, Fofana ; Saelemaekers, Modric, Pulisic, Gimenez Allenatore: Allegri.
.

Reaction score
1,717
Con l'infortunio di Jashari abbiamo zero alternative in panchina. Programmazione, questa sconosciuta!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,714
dopo aver visto la conferenza stampa di acciuga.
dopo aver saputo dell'infortunio di iasciari
dopo aver visto i convocati in attacco

non ho buone sensazioni per questa trasferta.
il lecce ci crede. non facciamo paura a nessuno. al momento.

pareggio o sconfitta non cambia. sarebbe crisi milan. di già.

non credo che ce lo meritiamo. se succede. ma le probabilità sono alte a mio modo di vedere.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,588
dopo aver visto la conferenza stampa di acciuga.
dopo aver saputo dell'infortunio di iasciari
dopo aver visto i convocati in attacco

non ho buone sensazioni per questa trasferta.
il lecce ci crede. non facciamo paura a nessuno. al momento.

pareggio o sconfitta non cambia. sarebbe crisi milan. di già.

non credo che ce lo meritiamo. se succede. ma le probabilità sono alte a mio modo di vedere.
Ambiente già depresso, campagna acquisti vergognosa, infortuni gravi in allenamento, e già abbiamo perso la partita più facile sulla carta del campionato.
Per me quest'anno rischiamo di sprofondare, e la formazione che leggo su questo topic è fra le peggiori dal dopo banter era.

Reaction score
1,717
L'ambiente è già una polveriera e totalmente malsano, le dichiarazioni di Allegri non lasciano intravedere niente di buono. Impossibile lavorare con serenità in questo clima già minato nella assurda sconfitta all'esordio, squadra nervosa e clamorosamente incompleta.
Per come la vedo io e ci sono tutti i segnali di un'altra stagione disgraziata. Domani mi aspetto che, pronti e via e già saremo sotto di un gol. Altra batosta in arrivo!

Reaction score
1,113
Due domande:
1) visti gli eventi delle ultime ore (infortuni e probabili cessioni in massa), riusciamo a metterne insieme 11 per Lecce?
2) A quale minuto ci segnerà Camarda?

Alto