Milan: Simakan in saldo. E gli altri obiettivi...

Reaction score
5,637
Ma io questo non lo discuto, io critico la proprietà non perché non ci compra Mbappè, ma unicamente perché non mette i soldi che sarebbe super lecito, proprio da regolamento UEFA, mettere a bilancio, tutto lì.

Sul resto siamo d’accordo eh. Infatti col taglio degli stipendi che abbiamo fatto nonostante l’assenza di sponsorizzazioni da parte della proprietà non dovremmo avere problemi al ritorno in CL.

È anche vero che una delle cose che la UEFA guarda per il rispetto del fpf é "Nessuna presenza di debiti arretrati verso altre società, dipendenti e/o autorità" , e mi sembra che sotto questo punto di vista Elliott il suo lavoro lo ha fatto estinguendo il nostro enorme buco (ma non sono molto competente in materia, probabilmente ho detto delle sciocchezze ::D: ).

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,698
sto simakan ogni giorno fa un passo....
mi aspettavo qualcosa già subito ad inizio gennaio....ed invece parrebbe di no.
questa cosa paga finché le partite si vincono. speriamo di continuare a vincere.......forza!

malos

Senior Member
Reaction score
4,313
Come riportato da Tuttosport in edicola, Simakan può arrivare al Milan a prezzo di saldo. Lo Strasburgo è in crisi e deve vendere. Prezzo più basso rispetto ai 20 mln chiesti la scorsa estate.

Il quotidiano riferisce (come già ampiamente riportato) che il Milan continua a seguire anche i soliti Soumarè, Konè, e Puig in prestito.
Io non so se o chi arriverà ma so per certo che sarà PER TUTTI un mercato di scambi e prestiti se non vendi nessuno. Noi abbiamo mi pare ancora, forse, i 15 ml rimasti dall'estate, Stop.

Ancora non si riesce a capire come sta messo io calcio come d'altronde tutto il resto. Poi se vogliamo prenderci in giro ok ognuno fa come gli pare. Dimenticavo i -195.

Alto