Se giochiamo a due punte e gli diamo la giusta considerazione, come Giampaolo sta finalmente facendo, Silva tornerà utile e alla lunga giocherà spesso.
I limiti mentali li ha sempre palesati, è vero, però va detto in sua difesa che finora non ha avuto mai fiducia piena.
In parte la colpa è sua certamente ma in parte no, visto che tra il caos della stagione cinese e il prestito non ha mai trovato la situazione ideale finora.
Vediamo, io lo dico dal primo giorno che per caratteristiche è una punta giusta per Giampaolo, secondo me potrà sorprendere visto anche il pesante pregiudizio nei suoi confronti da parte di tutti.
Sinceramente non ho mai capito la differenza di trattamento ricevuto da Silva e altri componenti della rosa, forse le ragioni sono economiche e di procuratore.
hai perfettamente ragione
noi tifosi a volte facciamo più danni che benefici, ricordo i fischi a iosa su seedorf,
giocatore che in bacheca ha se non sbaglio 4 champions ,
so che è difficile ma allo stadio si deve andare solo per tifare i propi colori e non umiliare i calciatori che sono la nostra unica fonte per poter vincere, se propio vogliamo contestare facciamolo con la società, che in fondo è lei la unica responsabile del mercato .
ho visto il milan a sansiro ai tempi della serie b , e ricordo allo stadio solo un gran tifo per tutti i calciatori, e non è che avevamo dei fuoriclasse in rosa ,
elliot prima o poi sparirà dal milan ma noi saremo sempre rossoneri,
usiamo i blogs o forums per contestare i giocatori, ma allo stadio solo e sempre forza milan