Milan: siamo tornati all'era preBerlusconi?

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Ti correggo. E' stato proprio Berlusconi a portare a compimento la sua visione. Ha venduto il Milan in buone mani...
Prima riportando chissà quali capitali dall'estero con i cinesi fake e poi mollandoci ai rabbini strozzini.
Avrebbe potuto venderci agli Arabi nel 2007 e adesso saremmo il City Italiano.
Grazie Berlusca, grazie mille. Si vede proprio che amavi il Milan. Chapeau.
Se trovo l'iceberg in cui ti hanno ibernato, lo faccio sciogliere a furia di pisciarci sopra.

Solo chi è giovane può scrivere queste cose..
Sempre fedele a Berlusconi..
Prima di lui era serie B ..È storia prima e dopo di lui , non sono supposizioni

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Scusate ma chi ha scritto che prima di Berlusconi il Milan faceva ******? Ho scritto che abbiamo avuto una differenza di trofei vinti, è statistica. Chi azz l'ha detto che prima era serie B o altro?
Boh.
Sono numeri. Mica giudizi.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Tra gli anni 50 fino all'arrivo di Berlusconi abbiamo vinto 7 scudetti,4 coppe Italia,2 coppe campioni,2 coppa delle coppe e 1 intercontinentale
Si esatto, ma in quel segmento che indico io gli scudetti sono solo due e una sola coppa campioni. Quindi il tempo Rebird/Elliot, che spero fallisca al più presto, è ancora agli albori e ci ha portato uno scudetto e una Supercoppa. Se in trent'anni ci porta quello che hai scritto, che diresti?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,828
Si esatto, ma in quel segmento che indico io gli scudetti sono solo due e una sola coppa campioni. Quindi il tempo Rebird/Elliot, che spero fallisca al più presto, è ancora agli albori e ci ha portato uno scudetto e una Supercoppa. Se in trent'anni ci porta quello che hai scritto, che diresti?
Non ce li porterà mai. Non mi pongo il problema

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Il nano ci ha distrutti con la cessione fake, tutta colpa sua le porcate che i rabbini stanno combinando sulla nostra pelle.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,362
Solo chi è giovane può scrivere queste cose..
Sempre fedele a Berlusconi..
Prima di lui era serie B ..È storia prima e dopo di lui , non sono supposizioni
Berlusconi non amava davvero il Milan. Credo sia indiscutibile. Una persona che ami non la lasci agonizzante per anni.
Amava il Milan in quanto strumento per appagare il suo ego. E non dico che a me non andasse bene perché i nostri interessi di tifosi per anni si sono sovrapposti ai suoi. Detto questo, io sono con Kilpin, con la sua creatura. Berlusconi e Galliani hanno infangato per 10 anni la il Milan e ancora, indirettamente, lo stanno facendo.

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Non voglio creare flame ma mi attengo ai fatti concreti ...
Non sto a elencare tutto quello che abbiamo vinto con Berlusconi e che ho vissuto sulla mia pelle dopo gli anni di B e calcioscommesse.
La voce che Berlusconi era interista come le voci che non ha voluto vendere al gruppo arabo più ricco della via lattea e del pianeta terra sono solo voci...Non ho mai letto con i miei occhi o sentito con le mie orecchie di rifiuti a vendere ai ricchi ciabattoni...Ergo mi attengo ai fatti tangibili

Reaction score
2,728
Non voglio creare flame ma mi attengo ai fatti concreti ...
Non sto a elencare tutto quello che abbiamo vinto con Berlusconi e che ho vissuto sulla mia pelle dopo gli anni di B e calcioscommesse.
La voce che Berlusconi era interista come le voci che non ha voluto vendere al gruppo arabo più ricco della via lattea e del pianeta terra sono solo voci...Non ho mai letto con i miei occhi o sentito con le mie orecchie di rifiuti a vendere ai ricchi ciabattoni...Ergo mi attengo ai fatti tangibili
Berlusconi provò a prendere l'inter prima del Milan, andando incontro al rifiuto di Fraizzoli (santo subito). Questo è un fatto

Alto