Milan: siamo tornati all'era preBerlusconi?

Reaction score
2,728
Ok, dal 79 all 88 ancora uno
beh, la gestione colombo/farina è stata un periodo buio. Durata comunque meno della banter era.
L'inter non ne ha vinto nemmeno uno dall'89 al 2007 e ha avuto bisogno di calciopoli e in entrambe le occasioni gli abbiamo sbattuto la CL in faccia. Periodi bui capitano, il Milan prima di Berlusconi era caduto in disgrazia da 4-5 anni, ma aveva una storia gloriosa, non era mica una squadretta come vogliono far passare gli interisti

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
beh, la gestione colombo/farina è stata un periodo buio. Durata comunque meno della banter era.
L'inter non ne ha vinto nemmeno uno dall'89 al 2007 e ha avuto bisogno di calciopoli e in entrambe le occasioni gli abbiamo sbattuto la CL in faccia. Periodi bui capitano, il Milan prima di Berlusconi era caduto in disgrazia da 4-5 anni, ma aveva una storia gloriosa, non era mica una squadretta come vogliono far passare gli interisti
Guarda che è durata vent'anni.
67-88 due scudi
67-88 una coppa campioni.
Io a questo periodo mi riferivo, a quello precedente all'avvento Berlusconiano, non ho detto che eravamo una squadretta.
Indubbio che senza di lui non avremmo ottenuto quello che abbiamo, nel bene e nel male.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
67-88 due scudi
Io a questo periodo mi riferivo, a quello precedente all'avvento Berlusconiano, non ho detto che eravamo una squadretta.
Indubbio che senza di lui non avremmo ottenuto quello che abbiamo, nel bene e nel male.
2008-2028 2 scudetti 0 CL

poi possiamo allungare anche al 2038 senza problemi
oramai il Milan è morto e finito

Reaction score
2,728
67-88 due scudi
ci sarebbero due coppe delle coppe, 3 coppe italia, svariati campionati giocati al vertice....non è che in 20 anni veleggiavamo a metà classifica. Eravamo tra le prime 3 squadre d'italia per palmares...gli unici a vincere con costanza in ogni decade in Italia sono stati i gobbi. Poi io non nego i risultati raggiunti con il berlusca, ci mancherebbe. Nego che prima fossimo una squadra qualsiasi

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
2008-2028 2 scudetti 0 CL

poi possiamo allungare anche al 2038 senza problemi
oramai il Milan è morto e finito
Dimostra che noi storicamente viviamo questi momenti ciclici che possono durare anche venti anni prima dell'exploit.
Magari adesso arriva una vera proprietà.
vedremo e speriamo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Siamo sempre stati il Milan pre-berlusconiano, con alcuni picchi negli ultimi anni.

Conceicao è stato utile solo per la supercoppa ma i problemi con questa società rimarranno sempre gli stessi.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
ci sarebbero due coppe delle coppe, 3 coppe italia, svariati campionati giocati al vertice....non è che in 20 anni veleggiavamo a metà classifica. Eravamo tra le prime 3 squadre d'italia per palmares...gli unici a vincere con costanza in ogni decade in Italia sono stati i gobbi. Poi io non nego i risultati raggiunti con il berlusca, ci mancherebbe. Nego che prima fossimo una squadra qualsiasi
Vabbe allora noi scorno anno siamo arrivati secondi, quest'anno supercoppa, ecc ecc.
E cmq in quel periodo di venti anni abbiamo fatto 4 volte secondo post e una terzo.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
E ripeto non ho detto che eravamo una squadra qualsiasi, ma che abbiamo avuto un ventennio povero di trofei a confronto all'era Berlusconiana

Alto