Milan: si valuta Krosche. Serve per le cessioni...

Sos1988

Well-known member
Reaction score
768
Cacciato dall'Eintracht (manco avessimo detto il Bayern) a mercato in corso. Serve aggiungere altro?
Magari pensare che lo abbia fatto apposta per farsi cacciare no? Ragazzi noi nn sappiamo cosa gira nel mondo del calcio…quello che sappiamo è solo che ci sono tanti tanti soldi.
`
`

Sos1988

Well-known member
Reaction score
768
lasciando perdere l'ultimo mercato, perchè magari si è fatto cacciare. Come lo valuteremmo per i mercati precedenti ?
È esattamente quello che pensavo io…ha di fatto sabotato il club dall’interno, una volta che sapeva dell’offerta del Milan e non gli hanno dato via libera

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,100
Posto che son tutte ipotesi butto li la mia: in estate aveva trovato l'accordo con noi ma l'eintracht non l'ha fatto partire a mercato aperto (lecito). A quell' punto han scelto di separarsi al primo di settembre (come Ausilio).
Rispetto al nulla attuale sarebbe un passo avanti a patto che sposi a pieno il "progetto" già in corso

J&B

Well-known member
Reaction score
1,275

Milan: si valuta Krosche. Serve per le cessioni...​

ma non abbiamo gia Mendes?

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,520
Io temo che siano pronti a pagare un costoso parafulmine per riempire un'evidente lacuna nell'organigramma ed evitare così mesi di logoranti critiche da stampa e social che la evidenziano.
Salvo poi sabotarlo dall'interno non lasciandolo lavorare e ripetere il giochino del DS parafulmine, da capo, fra un anno.

Alto