Milan: si torna a parlare di Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,143
Come riporta la GDS, è ritorno di fiamma tra Milan e Conte.
Conte voleva il Milan come prima scelta, si propose, ma la società scartò subito la sua candidatura. Ora entrambe le parti hanno esigenza di tornare a parlarsi. Il tecnico azzurro lascerà Napoli ma ha voglia di restare in Italia e il progetto del Milan, che già lo aveva affascinato un anno fa, sembra ancora pensato apposta per lui.
Gasperini più lontano nello sfondo, il Milan non vuole più rischiare e vuole andare sul sicuro.

Altre notizie sui possibili ribaltoni, qui:

10343344_small.jpg
Si certo ditegli anche che vendete Leao, Theo e Maignan così dura meno che a Napoli.

Reaction score
5,637
Ah perfetto. Non avevo visto le interviste di Concecao e Reynders. Giuro.

Lo vede un cieco che tocchiamo troppo palla troppe troppe volte, così non metti mai in difficoltà l'avversario.

Uno due tocchi poi la palla va data ma per creare pericoli si devono muovere,si deve attaccare lo spazio. Ma noi vogliamo palla sui piedi, buonanotte.

Lo stesso vale per il tiro, la palla va calciata subito come si faceva una volta.
Se vai a rivedere una partita del Milan di Ancelotti vedrai che tiravano da qualsiasi posizione, e se scappava al portiere c'era il cannibale Inzaghi pronto
Pirlo, kaka, Sheva, Seedorf, Rui, Hernan, Cafu'... questi avevamo davanti. La palla pregava di essere tirata, oggi penso che abbia il terrore di Leao o Fofana.

Si, davanti dobbiamo muoverci. Comunque vedi perché dico di dare tempo? Non é possibile che tu dica che serve toccarla 1-2 volte, mentre questi in campo non la passano manco morti. Evidentemente non abbiamo ancora visto il prodotto finale.

Che poi ho i tuoi stessi dubbi sui 4 davanti, sull'interpretazione, sul sacrificio di Pulisic o Reijnders ecc...

Reaction score
9,439
Pirlo, kaka, Sheva, Seedorf, Rui, Hernan, Cafu'... questi avavamo davanti. La palla pregava di essere tirata, oggi penso che abbia il terrore di Leao o Fofana.

Si, davanti dobbiamo muoverci. Comunque vedi perché dico di dare tempo? Non é possibile che tu dica che serve toccarla 1-2 volte, mentre questi in campo non la passano manco morti. Evidentemente non abbiamo ancora visto il prodotto finale.

Che poi ho i tuoi stessi dubbi sui 4 davanti, sull'interpretazione, sul sacrificio di Pulisic o Reijnders ecc...
E con Palloni che pesavano il triplo.

Reaction score
9,439
Pirlo, kaka, Sheva, Seedorf, Rui, Hernan, Cafu'... questi avevamo davanti. La palla pregava di essere tirata, oggi penso che abbia il terrore di Leao o Fofana.

Devono muoversi, ma da quando c'è questo Tiki taka tutti possesso palla tutti palla sui piedi.cosi è difficile per chi attacca e facile per chi si difende

Reaction score
5,637
Devono muoversi, ma da quando c'è questo Tiki taka tutti possesso palla tutti palla sui piedi.cosi è difficile per chi attacca e facile per chi si difende
Mai capito questo tuo astio per il tiki-taka. A me non piace perché é eccessivamente ragionato come calcio, ma tiki-take é proprio 2 tocchi massimo e movimento senza palla (tranne Messi, Xavi o Iniesta che avevano il diritto di accellerare). Non stanno mai fermi, altrimenti non riesci a fare quel palleggio.

Mi sa che alcuni confondono i nostri 70/75% di possesso palla con quello che faceva il Barca. Noi stiamo fermi, loro volavano.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Non ci credo molto, ma occhio.
Perchè noi stiamo facendo ESATTAMENTE la stagione del Napoli con Rudi Garcia/Calzona/Mazzarri.
E quando hai fallito tutto e la piazza ribolle, sei obbligato ad affidarti ad un nome di peso in panca.
AdL mica ha preso Conte perchè gli piaceva: temeva per la sua incolumità, è diverso...
Cardinale sta a New York non teme niente :asd:

Reaction score
1,906
Come riporta la GDS, è ritorno di fiamma tra Milan e Conte.
Conte voleva il Milan come prima scelta, si propose, ma la società scartò subito la sua candidatura. Ora entrambe le parti hanno esigenza di tornare a parlarsi. Il tecnico azzurro lascerà Napoli ma ha voglia di restare in Italia e il progetto del Milan, che già lo aveva affascinato un anno fa, sembra ancora pensato apposta per lui.
Gasperini più lontano nello sfondo, il Milan non vuole più rischiare e vuole andare sul sicuro.

Altre notizie sui possibili ribaltoni, qui:

10343344_small.jpg
Nn ci credo nemmeno se leggo l'annuncio ufficiale e le solite foto di rito

Reaction score
9,439
Mai capito questo tuo astio per il tiki-taka. A me non piace perché é eccessivamente ragionato come calcio, ma tiki-take é proprio 2 tocchi massimo e movimento senza palla (tranne Messi, Xavi o Iniesta che avevano il diritto di accellerare). Non stanno mai fermi, altrimenti non riesci a fare quel palleggio.

Mi sa che alcuni confondono i nostri 70/75% di possesso palla con quello che faceva il Barca. Noi stiamo fermi, loro volavano.
Boh questi movimenti proprio non li vedevo, c'era la riconquista immediata di palla però si muovono con le triangolazioni questo si.

Il Tiki taka ha lasciato strascichi anche nelle squadre di oggi.. praticamente il gioco del calcetto è stato portato su un campo più grande,perché alla fine questo è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto