Milan: si torna a parlare di Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Visto che non lo posso fare io almeno lo facciano loro 😂
Mi piacerebbe vederti allenatore al Milan, almeno fino a giugno.

Difesa a tre, Leao e Theo non vedranno più il campo, e il primo che la passa indietro al portiere lo sostituisci.

Senza parlare di chi non batte gli angoli di prima: in tribuna.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955
Come riporta la GDS, è ritorno di fiamma tra Milan e Conte.
Conte voleva il Milan come prima scelta, si propose, ma la società scartò subito la sua candidatura. Ora entrambe le parti hanno esigenza di tornare a parlarsi. Il tecnico azzurro lascerà Napoli ma ha voglia di restare in Italia e il progetto del Milan, che già lo aveva affascinato un anno fa, sembra ancora pensato apposta per lui.
Gasperini più lontano nello sfondo, il Milan non vuole più rischiare e vuole andare sul sicuro.

Altre notizie sui possibili ribaltoni, qui:

10343344_small.jpg
è piu probabile alla fiorentina, anzi al como

Reaction score
5,637
È pensare che c'è chi ha dato la colpa a Fonseca dopo i loro comportamenti

Trovo la comunicazione di Conte rivoltante. Non mi piace l'uomo, e non ho grande stima dell'allenatore. Penso che l'unico aspetto positivo che ha, sia l'ossessione per la vittoria che sprizza da tutti i pori.

Pero' quando le cose vanno male, proprio perché é un allenatore di nervi, allora crolla tutto molto rapidamente.

Reaction score
9,439
Mi piacerebbe vederti allenatore al Milan, almeno fino a giugno.

Difesa a tre, Leao e Theo non vedranno più il campo, e il primo che la passa indietro al portiere lo sostituisci.

Senza parlare di chi non batte gli angoli di prima: in tribuna.
Ahahahah. Lo so abbiamo idee diverse. Sarà che non hai vissuto una parte di calcio di Sacchi Capello è Ancelotti.

Difesa a 3 Walker -Ciao-Pavlovic che tu non sopporti ma a me piace tantissimo
Centrocampo jimenez- Fofana-Reynders- esterno sinistro ti metti tu 🙂 non abbiamo nessuno
In avanti. Pulisic- Felix ( Leao) ma solo se si accentrano
Punta Gimenez.

Ma oltre a chi gioca contano certi concetti e dettagli che fanno la vera differenza fra vincere o perdere.

1- Niente costruzione dal basso, su pressione alta.
Niente niente niente passeggini ( che va di moda) su rimessa fra difensore che passa al portiere che rilancia in movimento. Facci caso 80% sono palle perse. Il portiere va al rilancio con palla da fermo. I terzini si devono alzare.

2- Niente passaggi al indietro al portiere se non in certe circostanze. Non è calcetto e Calcio.
3- quando si arriva al limite dell'area non si inizia il Tiki taka,si tira in porta chi sta più vicino al portiere attacca la ribattuta.
4-vietato toccare 20 volte palla. Quando arriva si prende di prima,o massimo un altro tocco e poi si calcia( non di piatto) di collo
5-movimenti senza palla, per aprire difese chiuse tiri da fuori, e soprattutto triangolazioni di Barca memoria.
6- le punizioni ci va uno a battere non 20,e la palla va calciata direttamente in porta o messa forte nello spazio fra difensori e portiere.
7 angoli studiati e ristudiati,non è possibile che un nano come Lautaro li prende e noi no
8- se la difesa esotto pressione la palla se arriva deve essere spazzata forte lontano,saranno gli avanti a recuperarla e a prendere eventuali seconde palle.

Sui punti 1 fino a 8 ci sarebbero cose specifiche da fare ma diventa troppo lunghi.

Reaction score
2,937
Come riporta la GDS, è ritorno di fiamma tra Milan e Conte.
Conte voleva il Milan come prima scelta, si propose, ma la società scartò subito la sua candidatura. Ora entrambe le parti hanno esigenza di tornare a parlarsi. Il tecnico azzurro lascerà Napoli ma ha voglia di restare in Italia e il progetto del Milan, che già lo aveva affascinato un anno fa, sembra ancora pensato apposta per lui.
Gasperini più lontano nello sfondo, il Milan non vuole più rischiare e vuole andare sul sicuro.

Altre notizie sui possibili ribaltoni, qui:

10343344_small.jpg

Fatico a vedere un progetto nel Milan,
figuriamoci Conte.

Il treno è passato...

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
è un classico

ora partono i nomi forti...poi verso aprile si inizia a virare su quelli medi e poi a giugno arrivano le mezzeseghe

speriamo cardinale (o chi per lui) capisca che non ha senso nemmeno per loro non fare risultati
Ma Conceicao è forte per metà del forum gli serve solo tempo :asd:

Reaction score
9,439

Trovo la comunicazione di Conte rivoltante. Non mi piace l'uomo, e non ho grande stima dell'allenatore. Penso che l'unico aspetto positivo che ha, sia l'ossessione per la vittoria che sprizza da tutti i pori.

Pero' quando le cose vanno male, proprio perché é un allenatore di nervi, allora crolla tutto molto rapidamente.
Vero. Ma lui chi lo segue lo porta al 200%
Se Conte torna alla Juventus sono cavoli per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto