Milan: si scalda Roca. Poi Miranchuk, Emerson, Jovic e Milenkovic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Come riportato da Mediaset, si scalda la pista Roca per il centrocampo del Milan. Il giocatore, retrocesso con l'Espanyol, potrebbe sbarcare in rossonero. Sempre a centrocampo potrebbe arrivare Miranchuk, con Laxalt alla Lokomotiv. Con Emerson, Maldini vuole replicare il colpo Theo. Il Barça chiede 25 mln. In avanti piace sempre Jovic: si attendono le mosse in entrata del Real. In difesa, possibile scambio Milenkovic - Paquetà.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,155
Reaction score
2,116
Come riportato da Mediaset, si scalda la pista Roca per il centrocampo del Milan. Il giocatore, retrocesso con l'Espanyol, potrebbe sbarcare in rossonero. Sempre a centrocampo potrebbe arrivare Miranchuk, con Laxalt alla Lokomotiv. Con Emerson, Maldini vuole replicare il colpo Theo. Il Barça chiede 25 mln. In avanti piace sempre Jovic: si attendono le mosse in entrata del Real. In difesa, possibile scambio Milenkovic - Paquetà.

Roca è un buonissimo centrocampista, giovane, fisico e tecnico, sa giocare sia avanzato che sulla linea di centrocampo, ma in fase di interdizione deve migliorare. Emerson è un terzino di spinta, ma tecnicamente ma non c'è paragone con Theo secondo me, non è scarso ma Theo è di un altro pianeta, tuttavia ci si può lavorare. Lo scambio con Milenkovic-Paquetà sarebbe oro. Per Jovic, boh, certo avere uno così sarebbe imperativo, nelle partite dove ci dobbiamo lanciare in avanti a testa bassa piazzarlo dietro Ibra con Rebic sarebbe un lusso. Ibra a giocare di sponda e sportellate come punto di riferimento con loro liberi di girargli intorno darebbe un dinamismo tutto nuovo all'attacco, il gioco in verticale sarebbe ancora più rapido e ne beneficerebbe anche il gioco sulle fasce con due terzini di spinta.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come riportato da Mediaset, si scalda la pista Roca per il centrocampo del Milan. Il giocatore, retrocesso con l'Espanyol, potrebbe sbarcare in rossonero. Sempre a centrocampo potrebbe arrivare Miranchuk, con Laxalt alla Lokomotiv. Con Emerson, Maldini vuole replicare il colpo Theo. Il Barça chiede 25 mln. In avanti piace sempre Jovic: si attendono le mosse in entrata del Real. In difesa, possibile scambio Milenkovic - Paquetà.

Tanto mi piace uno come profilo (Roca), tanto mi ispira poco l'altro (Miranchuk).

Miranchuk è il Calhanoglu russo nella mia mente, giocatore umorale che non sposta a livello tecnico e che ha bisogno costante di coccole per rendere, profilo che a noi non serve. Figuriamoci se destinato a non essere titolare.

Roca perfetto, al posto giusto nel reparto giusto e pare al costo giusto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
ok per roca e milenkovic.
jovic durissima ma sarebbe ottimo però leao in prestito credo...
per il terzino va bene qualsiasi cosa dica Paolo.....
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
878
Reaction score
62
ma come roca nn è un giocatore in una squadra retrocessa? come mai nn si riservano commenti negativi come bennacer all'inizio?!la mia è pura provocazione, nn conosco neanche il profilo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Tanto mi piace uno come profilo (Roca), tanto mi ispira poco l'altro (Miranchuk).

Miranchuk è il Calhanoglu russo nella mia mente, giocatore umorale che non sposta a livello tecnico e che ha bisogno costante di coccole per rendere, profilo che a noi non serve. Figuriamoci se destinato a non essere titolare.

Roca perfetto, al posto giusto nel reparto giusto e pare al costo giusto.

Forse sbaglio completamente ma penso che miranchuk sia più un opportunità visto che vogliono Laxalt, che una prima scelta di Maldini.

Un po come Castillejo per Bacca.

Io non lo conosco abbastanza per potere esprimere un giudizio che valga qualcosa.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Forse sbaglio completamente ma penso che miranchuk sia più un opportunità visto che vogliono Laxalt, che una prima scelta di Maldini.

Un po come Castillejo per Bacca.

Io non lo conosco abbastanza per potere esprimere un giudizio che valga qualcosa.

In effetti ci viene presentata in quel modo, ma allora tanto più dobbiamo starci alla larga e Paolo deve invertire anche questa tendenza.
Se vogliamo persino Laxalt è stato un errore di Leonardo che ha fatto la carità a Preziosi per Lapadula, strapagando l'uruguaiano in una parziale compensazione.

Per altro una cosa era liberarsi della sciagura Bacca, un costo allucinante, altra cosa è Laxalt, che io arriverei persino a valutare come cambio di Theo (tanto sempre un finto terzino sinistro sarebbe nella configurazione, e comunque Hernandez ne giocherà 40 se sta bene), come una sorta di Saele ibrido sull'altra fascia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
In effetti ci viene presentata in quel modo, ma allora tanto più dobbiamo starci alla larga e Paolo deve invertire anche questa tendenza.
Se vogliamo persino Laxalt è stato un errore di Leonardo che ha fatto la carità a Preziosi per Lapadula, strapagando l'uruguaiano in una parziale compensazione.

Per altro una cosa era liberarsi della sciagura Bacca, un costo allucinante, altra cosa è Laxalt, che io arriverei persino a valutare come cambio di Theo (tanto sempre un finto terzino sinistro sarebbe nella configurazione, e comunque Hernandez ne giocherà 40 se sta bene), come una sorta di Saele ibrido sull'altra fascia.

Ma pure per me potrebbe restare Laxalt.
Pero dipende dalla cifra che ci danno (quindi senza Miranchuk).
Se poi Maldini pensa che Miranchuk può rivelarsi importante per noi tanto meglio.
Mi sembra più forte di Samu. Ma dai video e difficile farsi una vera idea.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Come riportato da Mediaset, si scalda la pista Roca per il centrocampo del Milan. Il giocatore, retrocesso con l'Espanyol, potrebbe sbarcare in rossonero. Sempre a centrocampo potrebbe arrivare Miranchuk, con Laxalt alla Lokomotiv. Con Emerson, Maldini vuole replicare il colpo Theo. Il Barça chiede 25 mln. In avanti piace sempre Jovic: si attendono le mosse in entrata del Real. In difesa, possibile scambio Milenkovic - Paquetà.
Ottimo Roca, piedi davvero buoni e ottima visione di gioco. Mi piace meno Miranchuk, sarebbe meglio puntare Szoboszlai. Meglio Dumfries di Emerson. Scambio Milenkovic-Paquetá da chiudere il prima possibile, visto che da noi il brasiliano ha fallito.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Ma pure per me potrebbe restare Laxalt.
Pero dipende dalla cifra che ci danno (quindi senza Miranchuk).
Se poi Maldini pensa che Miranchuk può rivelarsi importante per noi tanto meglio.
Mi sembra più forte di Samu. Ma dai video e difficile farsi una vera idea.
Dal campionato russo mi sembra più interessante l’iraniano Sardar Azmoun, nel mirino del Napoli tra l’altro.
 
Alto
head>