Milan: si ripartirà da Kessie e Bennacer. Sono incedibili.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,684
Reaction score
27,804
Come riportato da Mediaset, Kessie e Bennacer hanno diversi estimatori all'estero, ma il Milan non ha alcuna intenzione di cederli.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Su Bennacer qualche estimatore potrebbe esserci davvero. Si parlava di Manchester City, ma non so quanto sia vero. Alcuni loro tifosi però lo vogliono davvero.


Da questo video tra l'altro Bennacer sembra una vera bestia, quando in realtà da dopo il lockdown mi è sembrato calare un po'.
Ho visto anche un video di Calhanoglu di quest'anno e pare meglio di Rui Costa, impressionante :asd:
Questo per dire che se ci basiamo solo sui video non ci azzeccheremo mai sempre. Il dubbio nasce quando i giocatori non sembrano forti nemmeno dai video su youtube :lol:

Bennacer lo ritengo un ottimo giocatore e lo terrei a meno di offerte stratosferiche, mentre su Kessie ho molti dubbi. Dal punto di vista della costruzione del gioco continuo a trovarlo ancora limitato. Non abbiamo altri giocatori, quindi lo terrei, ma prenderei un titolare. Così avremmo 3 giocatori affidabili per due posizioni, più Krunic che entrerebbe in caso di emergenze/turn over estremo.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,038
Reaction score
1,166
Come riportato da Mediaset, Kessie e Bennacer hanno diversi estimatori all'estero, ma il Milan non ha alcuna intenzione di cederli.

Non hi dubbi che Bennacer sia destinato a cose immense, anche perché secondo me é un ragazzo umile che ha tanta voglia di lavorare per migliorare.

Su Kessie il discorso é differente. Io non so piú chi é, se questo qui o quello pre lockdown.
Se fosse questo qui, beh, tanta roba. È inspiegabile che il solo cambio tattico e di posizione, da mezzala destra a mediano sinistro lo abbia reso cosí attento in fase di interdizione e soprattutto cosí preciso nel far ripartire l'azione.

Comunque i due secondo me costituiscono una bella coppia, si compensano e completano alla perfezione.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
Come riportato da Mediaset, Kessie e Bennacer hanno diversi estimatori all'estero, ma il Milan non ha alcuna intenzione di cederli.

quello confermato...quello rinnova..quello resta...a me pare che vogliano non far4e mercato e confermare in blocco la squadra del "miracolo" post covid

per me è sbagliato ma magari arriviamo quarti...il tempo dirà...speriamo abbiano ragione (se davvero faranno cosi)
 
Alto
head>