Milan: si riflette sul futuro di Messias

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
meglio nel 433 con kessie. ma pioli......................

ah... messias seppur scarso è quello che vede di più la porta tra tutte le mezze punte, compreso il pallone d'oro leao.
detto questo ci vuole uno da 15 gol in canna altrimenti non vai da nessuna parte.
ripeto puoi vincere il campionato ma non fai passi avanti verso la vera competitività
Mah, 1 gol negli ultimi 3 mesi. In totale 4 di cui 2 al Genoa e 1 alla Salernitana.

Reaction score
10,197
meglio nel 433 con kessie. ma pioli......................

ah... messias seppur scarso è quello che vede di più la porta tra tutte le mezze punte, compreso il pallone d'oro leao.
detto questo ci vuole uno da 15 gol in canna altrimenti non vai da nessuna parte.
ripeto puoi vincere il campionato ma non fai passi avanti verso la vera competitività
Ci sta quello che dici.

Siamo più equilibrati con 3 centrocampisti, il campo viene diviso in modo diverso, in più potrebbero migliorare sia Leao sia Messias non avendo particolari compiti difensivi.

numero 3

Member
Reaction score
2,506
Non mi aspettavo la grinta di F. Melo o Lima ma dove mi ha deluso di più è proprio nella grinta e nel coraggio ..Dopo tutto il romanzo che si è fatto sulla sua vita mi aspettavo si un giocatore mediocre ma almeno grinta corsa e un underdog pronto a sfruttare l'occasione della vita.
Invece ci ritroviamo un ballerino alla Suso/Honda con la voglia di Balotelli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,615
Secondo Calciomercato.com, Messias non sta brillando ed il Milan sta ragionando sul suo futuro. Bisognerà intervenire sul reparto e se la dirigenza Rossonera sarà costretta a tirare fuori cifre importanti per il ruolo, allora c'è il rischio che Messias non venga riscattato.
Vista anche l'età penso che il riscatto di Messias non sia stato neanche mai preso in considerazione.
Poi in estate bisognerà vedere cosa offra il mercato secondo i nostri parametri che ormai conosciamo bene.

Io avevo aspettative molto basse su Messias per cui non mi sta deludendo, anzi. Secondo me ha fatto il suo dovere finora.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,615
Mah, 1 gol negli ultimi 3 mesi. In totale 4 di cui 2 al Genoa e 1 alla Salernitana.
Il vero problema sono gli 0 assist zero finora... cosa impossibile per uno nel suo ruolo ma emblematica delle sue caratteristiche purtroppo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,921
Secondo Calciomercato.com, Messias non sta brillando ed il Milan sta ragionando sul suo futuro. Bisognerà intervenire sul reparto e se la dirigenza Rossonera sarà costretta a tirare fuori cifre importanti per il ruolo, allora c'è il rischio che Messias non venga riscattato.

Non si può riscattare dai, lo dico da mesi. Gioca sconnesso dalla squadra, gioca da solo. E non è nemmeno cosi forte a livello individuale e di colpi per poterlo accettare. Non si può buttare un solo centesimo per riscattare Messias, serve un acquisto serio li a destra.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,921
Il vero problema sono gli 0 assist zero finora... cosa impossibile per uno nel suo ruolo ma emblematica delle sue caratteristiche purtroppo.

Il motivo per cui sta a zero assist lo dico da mesi e mesi, è semplicemente sconnesso dalla squadra, sconnesso dai compagni. Gioca da solo, non vede proprio i compagni, non vede le giocate, non vede i movimenti, non ne fa per i compagni di squadra. L'unica cosa in cui mi ha stupito è che in fase difensiva si applica, non pensavo lo facesse.

Reaction score
14,301
Il motivo per cui sta a zero assist lo dico da mesi e mesi, è semplicemente sconnesso dalla squadra, sconnesso dai compagni. Gioca da solo, non vede proprio i compagni, non vede le giocate, non vede i movimenti, non ne fa per i compagni di squadra. L'unica cosa in cui mi ha stupito è che in fase difensiva si applica, non pensavo lo facesse.
infatti è uno da 2o tempo quando la tattica salta e prevale l'istinto. roba che saele nemmeno sa cos'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto