Milan: si punta a tridente Correa, Leao, Piatek.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Ma poi arriva Correa? Perché qua comincia a sembrarmi una pagliacciata. Come sai a me Correa piace molto, avendolo visto giocare in passato, ma non vorrei che si arenasse il tutto.

Dipende da Silva e Cutrone.

Essendo tutto il giro in mano a Mendes tendo a fidarmi che si chiuda ma non si sa mai.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
uno potrebbe essere Schick nello scambio con Suso. Il secondo fino a possibile cessione, è uno tra Castillejo e Borini. Se li cedi entrambi puoi prenderne un altro.

Un altro nome che gira di recente è Leao del Lille (di proprietà di Elliott).

Ecco, un pacchetto Piatek, Schick, Correa, Leao non mi dispiacerebbe.

Sinceramente proprio no. Un attacco simile non mi piacerebbe per nulla.
Dietro Piatek e Correa accetterei una sola scommessa, e scommessa vera, ma vorrei un attaccante di riserva sicuro e più affidabile di Leao e Schick, che inoltre costano tantissimo.

Se cediamo Silva e Cutrone per Leao e Schick ci indeboliamo, il che è tutto dire.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,179
Ma poi arriva Correa? Perché qua comincia a sembrarmi una pagliacciata. Come sai a me Correa piace molto, avendolo visto giocare in passato, ma non vorrei che si arenasse il tutto.

in effetti il dubbio sovviene,così come il fatto che i rappresentanti di zaracho sarebbero in Italia per concludere ma a quanto apprendo qui tale giocatore non sia annoverato nel tridente.
mi sa che dovremmo commentare solo le notizie definitive,visto che in poche ore si dice il contrario di tutto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,032
Per me non c’hanno preso per niente... correa trequartista...

Anche per me è l'ennesimo abbaglio.

Correa una seconda punta fatta e finita. Poi sto Leao ( forte ) ma titolare nel Milan a San Siro non ce lo vedo priorio. E' un ragazzino.

Certo che però anche cosi non sarebbe affatto male :

Bennacer - x - Paquetà

Correa

-- x
------Piatek

ma continuo a pensare che Paquetà a centrocampo sia un insulto al calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto