Milan, si prova il colpaccio last second: Pellegri e Salcedo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Il fatto che ci sia di mezzo Preziosi... e ci fosse di mezzo Sabatini... la valutazione monstre... Riso...
Annuso uno strano olezzo.

Scrivo una cosa brutta, di cui un po' mi vergogno, ma pazienza: i soldi fanno gola. A tutti. Quelli facili, ancor di più. Quelli facili, dopo che sei uscito dal nulla e dalla "semplicità" (non parlo di "povertà", perché sarebbe ridicolo ed offensivo), non ne parliamo.

Le polpette al sugo sono polpette col Condor, ma mica diventano per magia ostriche con qualcun altro. Sempre polpette rimangono.

The P

Senior Member
Reaction score
1,259
Ultim'ora Di Marzio: Riso a Casa Milan. Il Diavolo vuole provare a strappare i due talenti genoani prima del gong finale.

Sportitalia: il mercato del Milan è sostanzialmente chiuso, tranne per la primavera, dove Fassone e Mirabelli potrebbero piazzare dei colpi in prospettiva futura.

Mi dite a che ora chiude il mercato? Agosto pessimo in tutto.

fra29

New member
Reaction score
28
Scusate.. ma un Pellegri quando potrebbe giocare nel Milan?
Già quest'anno (con Cutrone)?

krull

New member
Reaction score
28
Il fatto che ci sia di mezzo Preziosi... e ci fosse di mezzo Sabatini... la valutazione monstre... Riso...
Annuso uno strano olezzo.

Scrivo una cosa brutta, di cui un po' mi vergogno, ma pazienza: i soldi fanno gola. A tutti. Quelli facili, ancor di più. Quelli facili, dopo che sei uscito dal nulla e dalla "semplicità" (non parlo di "povertà", perché sarebbe ridicolo ed offensivo), non ne parliamo.

Le polpette al sugo sono polpette col Condor, ma mica diventano per magia ostriche con qualcun altro. Sempre polpette rimangono.

No questo no. Non lo hanno voluto fare per Keita e si mettono a farlo per 2 ragazzini? Non ci credo.

krull

New member
Reaction score
28

No sono 2 centravanti. Pellegri ha piú tecnica e forza fisica e sembra una progressione piú potente. Ma sono identici come collocazione

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Non era manco convocato in Genoa-Juventus. Salcedo in panchina ma non è entrato (mi pare che invece fose entrato nella prima partita).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto