Milan: si pensa al 2020/2021: ecco chi può arrivare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Il mito dei giocatori che accettano di tagliarsi lo stipendio per venire al Milan vedo che resiste imperituro...

In un Milan che gioca la coppa del nonno poi.

Non deve tagliarsi nulla, nessuno al mondo gli offrirebbe quei 12 milioni, a giugno sarà senza contratto. Ora questo tipo di giocatori non ha più nemmeno l'opzione Cina per prendere quel tipo di soldi anche a fine carriera...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Il mito dei giocatori che accettano di tagliarsi lo stipendio per venire al Milan vedo che resiste imperituro...

In un Milan che gioca la coppa del nonno poi.

Sei esagerato.
Stiamo parlando di ultratrentenni, non di quasi trentenni.
In America non li prendono a quelle cifre (soprattutto se difensori), in Cina il mercato è stato bloccato dal diktat governativo, resta l'Europa.. Chi darebbe 12 milioni a T. Silva 35enne? Neanche la metà potrebbe chiedere.

Reaction score
2,336
Vendere Kessie, Calabria, Conti, la turca, Romagnoli (se qualche fesso ci cascasse) e Donnarumma, e fare mercato a zero con quei soldi.

Allegri, Spalletti, Pochettino o Simeone in panchina.

Un portiere qualsiasi. Menieur a zero a destra. Bakayoko a zero. Thiago Silva a zero. Modric a zero. Tutto su Tonali, magari con qualche formula futuribile. Pregare in ginocchio Ibra affinché rinnovi. Cipollino Everton.

Squadra fatta, upgrade clamoroso di personalità e carattere, e i ragionieri stiano a casa perche la plusvalenza Donnarumma da sola coprirebbe i costi degli ingaggi di tutta quella gente per il primo anno.

sarebbe una squadra ottima. secondo me l'allenatore da prendere subito è spalletti, gli altri non credo siano interessati a venire in questo milan. il problema è che secondo me da donnarumma non caviamo nemmeno 1 singolo euro, quindi tutto il discorso va a farsi benedire.

Reaction score
14,301
il passo zero è capire quanta pila c'è a disposizione... dico zero perchè per me è già definito e sarà meno di quest'anno. quindi ci saranno cessioni. speriamo venga venduto donnarumma ma ho i miei dubbi che qualcuno lo voglia a certe cifre. se non dovesse andar via lui sarebbe un disastro.

la PRIMA cosa da fare è definire un allenatore ed un modulo. su questo fare una squadra intelligente. ipotesi pioli e 442 (triste ma probabile).
vado contro tutti e modric non lo vorrei. abbiamo già bennacer che merita fiducia e di crescere tranquillo. modric sarebbe dannoso per lui e troppo caro e a rischio infortuni. di ibra ce n'è uno solo pensate davvero che questo arriva qua e cambia il milan? no...
prenderei indietro baka che con bennacer fa una bella coppia se ci pagano metà stipendio. altrimenti uno delle stesse caratteristiche di baka. casticoso a dx e un titolare decente a sx sarebbe già un centrocampo discreto.
terzino e centrale servono assolutamente e avrebbero 1 anno secco di ritardo. silva a scadenza se si accontenta di poco ok altrimenti un cavolo di centrale potente in giro lo devono trovare.
davanti tutto dipende da cosa decideranno di fare con ibra.

comunque sono parole al vento... i pochi soldi saranno sprecati in trattative fiume non chiuse e trattative lampo tipo marchetta-leao.
le cessioni saranno prima inesistenti e poi si trasformeranno in regali.
l'unico esubero vendibile è donnarumma e forse romagnoli. gli altri o non sono esuberi o non sono vendibili.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Serve gente fisica, atletica, di carisma. Che abbiano 20 o 30 anni è relativo.

Un centrale e un terzino destro titolari, un terzino sinistro di riserva.
Un regista e un corridore tattico.
Un esterno di fascia e un attaccante prolifico.
Servono almeno 6 acquisti di livello.

6*50 milioni a testa = 300 milioni ... sicuro.

Reaction score
2,336
il passo zero è capire quanta pila c'è a disposizione... dico zero perchè per me è già definito e sarà meno di quest'anno. quindi ci saranno cessioni. speriamo venga venduto donnarumma ma ho i miei dubbi che qualcuno lo voglia a certe cifre. se non dovesse andar via lui sarebbe un disastro.

la PRIMA cosa da fare è definire un allenatore ed un modulo. su questo fare una squadra intelligente. ipotesi pioli e 442 (triste ma probabile).
vado contro tutti e modric non lo vorrei. abbiamo già bennacer che merita fiducia e di crescere tranquillo. modric sarebbe dannoso per lui e troppo caro e a rischio infortuni. di ibra ce n'è uno solo pensate davvero che questo arriva qua e cambia il milan? no...
prenderei indietro baka che con bennacer fa una bella coppia se ci pagano metà stipendio. altrimenti uno delle stesse caratteristiche di baka. casticoso a dx e un titolare decente a sx sarebbe già un centrocampo discreto.
terzino e centrale servono assolutamente e avrebbero 1 anno secco di ritardo. silva a scadenza se si accontenta di poco ok altrimenti un cavolo di centrale potente in giro lo devono trovare.
davanti tutto dipende da cosa decideranno di fare con ibra.

comunque sono parole al vento... i pochi soldi saranno sprecati in trattative fiume non chiuse e trattative lampo tipo marchetta-leao.
le cessioni saranno prima inesistenti e poi si trasformeranno in regali.
l'unico esubero vendibile è donnarumma e forse romagnoli. gli altri o non sono esuberi o non sono vendibili.

però con la fine del contratto di biglia e bonaventura hai subito una quota immediatamente disponibile da investire. senza dover aspettare le cessioni. e, mi ripeto, con quella disponibilità va subito bloccato spalletti + un centrocampista. poi a quel punto insieme al nuovo tecnico si può lavorare su come aggiustare la rosa con cessioni (romagnoli?) e acquisti conseguenti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,152
Non deve tagliarsi nulla, nessuno al mondo gli offrirebbe quei 12 milioni, a giugno sarà senza contratto. Ora questo tipo di giocatori non ha più nemmeno l'opzione Cina per prendere quel tipo di soldi anche a fine carriera...

Per i soldi che gli diamo noi resta al PSG, mi pare naturale.

Oppure torna direttamente in Brasile.

Però che devo dire, poi ognuno giustamente sogna, è giusto così. A volte succede. Ma dire che se non lo prendono allora non capiscono una mazza mi pare illogico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto