A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Bah vedremo. Io mi aspetto uno scenario diverso, almeno per l'andazzo visto di recente.
A parte che Ibra è tutto da vedere che resti, codesti tre per meno di 6-7 milioni al Milan non ci vengono di sicuro, almeno allo stato attuale delle cose. Però poi nel calcio tutto può succedere.
E a codeste cifre sono una trentina di milioni di costo in rosa. Inverosimile allo stato attuale delle cose, credo io.
Non dico che non sia una buona squadra, ma certamente non è un programma serio, imho. Un programma serio è tutta un'altra cosa.
Per come siamo messi, forse hai ragione tu, meglio ragionare in modo diverso, sono io che probabilmente sbaglio a insistere su certi concetti fino a che avremo questa proprietà, sebbene resti della mia idea.
Non rinnovare Ibra con quello che ci sta dando e che ci darà fino a fine stagione e consapevoli che è sicuramente il trentottenne più forte del mondo (o qualcuno trovi un altro a quell’età ancora così forte, a trentotto anni è, almeno attualmente, il giocatore più forte in attività, l’altro giorno il Corriere ha mostrato come nel derby abbia annichilito il suo corrispettivo Lukaku, che ha 26 anni ed è un profilo internazionale. E sia chiaro, il confronto con Lukaku c’è solo perché si parla di un Ibra quasi quarantenne, perché Ibra al suo apice non lo vedeva nemmeno il buon Romelu) sarebbe malafede pura.
L'unico programma serio è quello che che ti porti a una qualificazione in Champions, che faccia da volano a tutto il resto. Hai visto con Ibra come la sola presenza di certi fuoriclasse innalzi il rendimento di tutti gli altri, Modric e Thiago sono di quella pasta.
Meunier, Bakayoko, magari Everton, ti darebbero poi tutto ciò che ti manca attualmente a livello calcistico: esplosività, fisicità, presenza.
Concordo con te sul fatto che questi siano solo sogni irrealizzabili comunque, perché Donnarumma vale poco a un anno dalla scadenza, pippero Romagnoli non verrà venduto e comunque nessuno ti darebbe più di 15 milioni, Kessie è invendibile.
E se anche per grazia divina si riuscisse a vendere bene, questi si fisserebbero probabilmente su roba assurda tipo Leao a 30 o Correa a 40.
Non c’è altro da aggiungere. Perfetto. Poi se il Milan non può manco ambire a campioni OVER 35 si chiuda tutto e si portino i libri in tribunale perché un Milan che non è il Milan, che non può nemmeno ambire ad essere una versione rabberciata e smunta del Milan, ma che sarebbe diventato evidentemente “altro”, non deve esistere.