W
Wildbone
Guest
Come riportato dal Corriere della Sera, Fassone e Massimiliano Mirabelli sono al lavoro per convincere Niang ad accettare l'offerta dello Spartak Mosca.
La Stampa: il Milan, ricordandosi delle richieste del Torino per Belotti, ha rifiutato un'offerta del club granata per Niang da 12 milioni di euro. Cifra considerata troppo bassa. Cairo sta preparando un rilancio a cifre più alte.
-------
News precedenti
Come riportato da Sky Calciomercato, Niang non ha ancora deciso se accettare lo Spartak. Ci sono anche problemi riguardanti vecchie promesse della vecchia dirigenza: in caso di una cessione importante avrebbe ottenuto un bonus, una percentuale sulla stessa rivendita (il 20%), che l'attuale proprietà non vuole concedergli.
Ma figurati se si perde tempo a "lavorare" su questi giocatori. Gli si dice una o due volte che non rientrano nei progetti e che la società vuole cederli approfittando delle offerte generose arrivate in sede. Se non accettano, gli si dice chiaramente che andranno in tribuna tutta la stagione. Punto.
Niente opere di convincimento, niente sedute tutti insieme appassionatamente, niente teatrini e sviolinate. Faccia la sua scelta e ne paghi le conseguenze.