Milan: si insegue Sarri. Ma resterà al Napoli.

Reaction score
671
Il vantaggio di sarri è che riesce a rendere bene anche senza spendere milioni e milioni!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma guarda che in società lo sanno benissimo.
Società e dirigenza rimarranno questa per molti anni a venire. non è perchè sulla stampa si inventano scenari inesistenti che la dirigenza si debba fermare per questo.
Loro sanno cosa fare e lo fanno.
Che poi per l'allenatore gli scenari siano ancora da definire credo anche io sia così

Qualcosa mi dice che presto verrai smentito...ma è una mia sensazione.

Reaction score
2,436
Qualcosa mi dice che presto verrai smentito...ma è una mia sensazione.

E' esattamente un anno che sei su questa linea...

che dire...
speriamo proprio di no.

qualsiasi progetto alternativo a costruire una società solida che si regge con le proprie gambe su un forte fatturato commerciale estero la trovo una soluzione enormemente peggiorativa.

Insomma, il successo del progetto attuale è il massimo a cui il Milan può aspirare, finché può avere successo mi sembra doveroso sperarci e tifarci.

Qualora fallisse, ci accontenteremo di quello che verrà, fosse anche qualche minch...e di sceicco (la soluzione peggiore per me).

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E' esattamente un anno che sei su questa linea...

che dire...
speriamo proprio di no.

qualsiasi progetto alternativo a costruire una società solida che si regge con le proprie gambe su un forte fatturato commerciale estero la trovo una soluzione enormemente peggiorativa.

Insomma, il successo del progetto attuale è il massimo a cui il Milan può aspirare, finché può avere successo mi sembra doveroso sperarci e tifarci.

Qualora fallisse, ci accontenteremo di quello che verrà, fosse anche qualche minch...e di sceicco (la soluzione peggiore per me).

Ma un anno cosa?? :o: se il closing è stato il 13 aprile :yaoming:
Tra l'altro questo pensiero ce l'ho da qualche mese, vedendo come vanno le cose mica dall'inizio.