Milan: si è pensato ad Inzaghi. Possibile ritorno di fiamma.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,326
Reaction score
6,417
Io parlavo del fatto che con Gattuso abbiamo sempre tenuto medie da terzo/quarto posto sia nel 2017/2018 (da quando subentrò a Montella) che nel 2018/2019, che ci sfuggì per millimetri.

Quindi perché Inzaghi che è un allenatore migliore non avrebbe potuto fare meglio, visto che avrebbe avuto una rosa più competitiva peraltro (l’anno scorso come riserve avevamo il nulla)?
Perché il calcio non è matematica. L’anno scorso Inzaghi, con sostanzialmente la stessa identica rosa di quest’anno, è arrivato ottavo a -9 da noi.
Avrebbe potuto fare meglio, come avrebbe potuto fare peggio, come avrebbe potuto fare uguale. Non lo sapremo mai.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
È uno di quegli allenatori che come certi giocatori, danno il meglio in situazioni dove la piazza non é troppo esigente.
Da noi fallirebbe.
Meglio di Pioli per carità.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Per un folle secondo ho temuto si parlasse di Pippo.
Simone non mi dispiace come allenatore, ha dimostrato che se lo si lascia lavorare può fare crescere tantissimo una squadra.
Per chi parla di miracolo Lazio... non sono d'accordo, sono anni che la lazio lavora ad un progetto molto più concreto del nostro. E' normale che siano così avanti (rispetto a noi). Magari non ci si aspettava questo netto miglioramento quest'anno ma già di per se non è una brutta squadra da un po' di stagioni. Quest'anno ha fatto un bel salto di qualità, solo il tempo ci dirà se è un fuoco di paglia oppure no.
Certo che ci sono tre-quattro giocatori che io porterei via subito da Roma..
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
Secondo me Simone Inzaghi è uno che ha trovato la sua dimensione ideale con la Lazio, un po' come Sarri aveva trovato la sua macchina perfetta nel Napoli.

Eviterei, secondo me tolto dalla Lazio non farebbe granché
 

Similar threads

Alto
head>