Milan: si discute sulla proroga di 30-35 giorni. Si andrà ad aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siioca

New member
Reaction score
2
Mi pare sia stata solo una grossa combinazione di fortuna.
Tohir prende l'Inter ad una cifra irrisoria da Moratti con l'acqua alla gola.
Ripulisce un po il monte ingaggi e i debiti.
Poi arriva Suning che vuole una squadra e lui gliela piazza, ad una cifra comunque non altissima.
Tutto qua.
A chi invidia i nati male, mi verrebbe da chiedere cosa c'è da invidiargli? Il punto in più in classifica? Dopo le sboronate sullo scudetto?
Per dire io da un proprietario forte mi aspetto molto di più che un misero quarto posto, se ci riescono...
Per me arrivano sesti.
Ed è da vedere se in estate spendono e chi è disponibile ad andare in una squadra ai preliminari di EL.[

Per soldi vanno in Cina figurati se non vanno all Inter

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Montanari (Milano Finanza): dei 200 milioni già versati dai cinesi, Fininvest ne ha messi 40 nel Milan e 130 in Mediaset, le caparre rimangono tutte a lei. I figli di Berlusconi non comandano nulla. Il Deux ex Machina è lui, Silvio, che ha comunque il 60% delle quote di Fininvest.
Visto il quadro che si sta venendo a creare la soluzione migliore per Berlusconi sarebbe fare uno scorporamento del Milan da Fininvest, gestendolo a titolo personale con il suo patrimonio privato. Pensare ad una quotazione in borsa del Milan attuale è irrealistico, ci sono troppe perdite e debiti in relazione al fatturato.

Alla fine arriveremo allo scenario prospettato da alcuni qui sul forum. Montanari ci conferma comunque che il primo responsabile di questo è lui, sempre lui...se mai qualcuno ancora ne avesse bisogno.

zamp2010

Member
Reaction score
254
tutto perfetto va sempre tutto perfetto e poi 3 giorni prima del closing arriva la brutta notizia, sembra strano questo ciclo.

Sand

New member
Reaction score
5
Per soldi vanno in Cina figurati se non vanno all Inter

In Cina ci vanno per 20 milioni all'anno, o giovani falliti o vecchie glorie.
Penso che l'Inter punti a qualcosa di diverso.
I top comunque non ci vanno.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Sono triste.. Molto triste.. Se negli ultimi anni abbiamo sofferto penso che i prossimi non ci sarà limite al peggio

El Mágico

New member
Reaction score
0
Campopiano, un consiglio, chiudi il blog, lascia perdere il libro e cercati un lavoro...

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Il 10 Aprile è il mio compleanno...vedano di farmi un bel regalo...voglio un cinese pezzente ultimo modello, di quelli con la cordicella che quando la tiri fa "Potlesti plestalmi 5 eulo pel complale Milan?"

Orpo, mi hanno fregato... e io che speravo di festeggiare il mio il 30 marzo con Benzemà/Fabregà/Pippo Pluto e Paperogà :ghign::ghign::ghign:

Ciao Ariete!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto