Milan: si discute sulla proroga di 30-35 giorni. Si andrà ad aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
863
alle 20, 20 e 30 secondo me parlerà Berlusconi che dirà di aver deciso di tenersi il Milan in quanto i cinesi non avevano i soldi e i tifosi gli hanno chiesto di restare e che con AG farà un grande squadra con giovani italiani.

zamp2010

Member
Reaction score
254
alle 20, 20 e 30 secondo me parlerà Berlusconi che dirà di aver deciso di tenersi il Milan in quanto i cinesi non avevano i soldi e i tifosi gli hanno chiesto di restare e che con AG farà un grande squadra con giovani italiani.

Perche alle 20:30??

Reaction score
11,573

Stavo giusto aspettando un motivo per potermi astenere dal tifo e tifare ulteriormente per il salvataggio a due spicci in tribunale.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Mi pare sia stata solo una grossa combinazione di fortuna.
Tohir prende l'Inter ad una cifra irrisoria da Moratti con l'acqua alla gola.
Ripulisce un po il monte ingaggi e i debiti.
Poi arriva Suning che vuole una squadra e lui gliela piazza, ad una cifra comunque non altissima.
Tutto qua.
A chi invidia i nati male, mi verrebbe da chiedere cosa c'è da invidiargli? Il punto in più in classifica? Dopo le sboronate sullo scudetto?
Per dire io da un proprietario forte mi aspetto molto di più che un misero quarto posto, se ci riescono...
Per me arrivano sesti.
Ed è da vedere se in estate spendono e chi è disponibile ad andare in una squadra ai preliminari di EL.

Sante parole...al momento della svendita di Moratti i migliori presupposti per l'Inter erano restare in serie A dati i debiti e la volontà di Thoir di ripulire la società... hanno solo avuto **** di trovare un secondo compratore, fosse stato per Moratti "ciao ciao" Inter..e c'è chi li elogia..

Reaction score
10
Mi pare sia stata solo una grossa combinazione di fortuna.
Tohir prende l'Inter ad una cifra irrisoria da Moratti con l'acqua alla gola.
Ripulisce un po il monte ingaggi e i debiti.
Poi arriva Suning che vuole una squadra e lui gliela piazza, ad una cifra comunque non altissima.
Tutto qua.
A chi invidia i nati male, mi verrebbe da chiedere cosa c'è da invidiargli? Il punto in più in classifica? Dopo le sboronate sullo scudetto?
Per dire io da un proprietario forte mi aspetto molto di più che un misero quarto posto, se ci riescono...
Per me arrivano sesti.
Ed è da vedere se in estate spendono e chi è disponibile ad andare in una squadra ai preliminari di EL.

non e' invidia e' che loro , a differenza nostra , al momento hanno quello che noi non abbiamo

un futuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto