- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
E siamo arrivati al 6-10 aprile.
E ci saranno i soliti che diranno, se trovano i soldi prima chiudono il 10 marzo.
Poi arriviamo al 10 aprile e spostano al 20 maggio, sperando di poter chiudere prima.
E così via...
che dite, si saranno accorti anche loro che se danno come utlimatum il 31 marzo, entro il 14 marzo (cioè tra due lunedì) devono convocare l'ennesima assemblea degli azionisti sulla GU?
Anche perchè poi significherebbe che Li dovrà trovare 160 milioni entro il 10 (venerdi per girarli a IFninvest) e voi credete che Fininvest con la fame che ha, non avrebbe comunque venduto tutto con l'assicurazione che entro 7 giorni avrebbe ricevuto i restanti 60 milioni di euro (gli altri 100 sono per la gestione), perchè parliamo di appena 7 giorni...
E' una FARSA...
Ero tra i più ottimisti dopo il 5 agosto, lo sono stato, nonostante tutto, anche dopo il 13 (anche se ero dubbioso su alcune cose, composizione della cordata su tutte), ora proprio non ci credo più.
Spero a questo punto che tutti ignorino questi "malandrini" e la smettano di dare risalto alla loro pantomima...
In aggiunta la convocazione dell'assemblea su GU deve avvenire 3gg dopo un apposito CDA che deliberi la convocazione. Quindi vanno aggiunti i tempi tecnici di convocazione del CDA e i 3-5gg di tempi tecnici per la pubblicazione su Gu a valle del CDA.
Entro il 10 non dovrebbero comunque pagare l'intera cifra, ma solo 100 dei 440 milioni mancanti, cifra che a quanto si sente é giá nella disponibilitá estera di SES. Il problema pare sia vhe dei 440 necessari a chiudere attualmente ne abbia circa 300 quindi deve trovarne altri 140 entro il 31 Marzo....