Milan: si discute sulla proroga di 30-35 giorni. Si andrà ad aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Mi aspettavo di "meglio", sinceramente...solo un altro mese di pantomime prima dell'ennesimo giorno-verità...potevano impegnarsi di più.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Penso che ormai questa vicenda sia scaduta per tutti. È inutile parlare ancora di closing dai

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, SES e Fininvest stanno discutendo sulla richiesta di proroga da parte dei cinesi. Sempre secondo Di Stefano, però, i tempi, rispetto a ieri, già si sarebbero dilatati ulteriormente. Si parla di 30-35 giorni. Quindi il tutto slitterebbe ad aprile inoltrato. La proroga, se verrà accettata, arriverà solo ed esclusivamente entro venerdì 10 marzo.

Siamo molto molto vicini alla vicenda Manenti.

Questa era la sede di Manenti che era stata trovata all'epoca. SES è sempre più simile alla Mapi Group.

mapi-group-sede.jpg

Reaction score
1,001
E venne il 12 Dicembre (2014),
che diventò 10 Maggio,
che si trasformò in 5 Agosto,
che divenne 13 Dicembre (2016),
che si materializzò nel 3 di Marzo,
che diventò 5-10 Aprile,
... che mio padre comprò.

Ovviamente parafrasando "La fiera dell'Est", anche se qui sembra più il Circo Togni, data la quantità di pagliacci protagonisti.

Reaction score
3,793
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, SES e Fininvest stanno discutendo sulla richiesta di proroga da parte dei cinesi. Sempre secondo Di Stefano, però, i tempi, rispetto a ieri, già si sarebbero dilatati ulteriormente. Si parla di 30-35 giorni. Quindi il tutto slitterebbe ad aprile inoltrato. La proroga, se verrà accettata, arriverà solo ed esclusivamente entro venerdì 10 marzo.

Il 10 Aprile è il mio compleanno...vedano di farmi un bel regalo...voglio un cinese pezzente ultimo modello, di quelli con la cordicella che quando la tiri fa "Potlesti plestalmi 5 eulo pel complale Milan?"

naliM77

Bannato
Reaction score
24

che dite, si saranno accorti anche loro che se danno come utlimatum il 31 marzo, entro il 14 marzo (cioè tra due lunedì) devono convocare l'ennesima assemblea degli azionisti sulla GU?

Anche perchè poi significherebbe che Li dovrà trovare 160 milioni entro il 10 (venerdi per girarli a IFninvest) e voi credete che Fininvest con la fame che ha, non avrebbe comunque venduto tutto con l'assicurazione che entro 7 giorni avrebbe ricevuto i restanti 60 milioni di euro (gli altri 100 sono per la gestione), perchè parliamo di appena 7 giorni...

E' una FARSA...

Ero tra i più ottimisti dopo il 5 agosto, lo sono stato, nonostante tutto, anche dopo il 13 (anche se ero dubbioso su alcune cose, composizione della cordata su tutte), ora proprio non ci credo più.

Spero a questo punto che tutti ignorino questi "malandrini" e la smettano di dare risalto alla loro pantomima...

Gekyn

Member
Reaction score
616
Ci rendiamo conto che Fininvest è messo anche peggio, potrebbe prendersi la caparra ed invece visto che non riesce più sostenere il Milan piuttosto che incamerare la caparra e cercare nuovi compratori preferisce venderci al primo Manenti cinese di turno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto