Milan: sì di Belotti. E il Toro non lo fotografa con la nuova maglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
214
Premettendo che per me sarebbe una roba da ballare nudo in cortile, non farei troppo affidamento sulla mancata foto di belotti con la maglia del toro, a quanto ho capito lui ha firmato un contratto di esclusiva con la adidas, per cui potrebbe anche essere per quello che non è stato fotografato

Ne dubito. Molti nostri giocatori nel passato sono stati simbolo della campagna abbonamenti pur essendo uomini nike (Ibra, Elshaa, Pato..)

Federer90

Member
Reaction score
1
Preferirei aubameyang, ci darebbe un respiro internazionale decisamente diverso. Però vabbe, arrivasse Belotti sarei felicissimo.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Comunque ragazzi, capisco tutto e rispetto le idee di tutti, ma a quelli che dicono che 50 milioni si ma non un euro di più, vorrei tanto capire cosa vi cambia a voi personalmente se il milan spende 50 o 70 milioni.Io penso che Fassone non sia il primo che passa, se sta spendendo come un folle, evidentemente sa di poterlo fare.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Comunque ragazzi, capisco tutto e rispetto le idee di tutti, ma a quelli che dicono che 50 milioni si ma non un euro di più, vorrei tanto capire cosa vi cambia a voi personalmente se il milan spende 50 o 70 milioni.Io penso che Fassone non sia il primo che passa, se sta spendendo come un folle, evidentemente sa di poterlo fare.

Siamo in tanti a pensarla come te; continuano imperterriti a fare i ragionieri, gli A.D dimenticando di fare l'unica cosa giusta....TIFARE E BASTA
P.S qualcuno ha pure contestato l'acquisto di Bonucci che è stato quasi di saldo; comunque chissenefrega speriamo spendino e comprino più possibile

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Ne dubito. Molti nostri giocatori nel passato sono stati simbolo della campagna abbonamenti pur essendo uomini nike (Ibra, Elshaa, Pato..)

Sì ma ho dimenticato di dire che, per quanto ne so io, si tratta di un contratto di esclusiva con una clausola che gli impedirebbe proprio di fare pubblicità ad altri marchi rivali, poi boh, di ste cose non me ne intendo, me l'ha riferito un tifoso torinista.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174

Beh ci cambia che con i restanti 20 ci possiamo prendere un altro giocatore :asd:

Inoltre le spese folli e ingiustificate son roba di squadre come PSG e City, che pur di non trattare, finiscono per strapagare qualunque giocatore, specie quelli meno importanti.

Comunque alla fine son sicuro che Cairo abbasserà la cresta, basterà trovare la modalità giusta di pagamento e le cose si metteranno apposto. Ed è probabile che Fassone riuscirà a far breccia nel muro di Cairo proponendo la giusta modalità di pagamento.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,055
Mettiamo una cosa in chiaro , se il gallo dovesse venire al Milan ci verrà per cifre molto più basse della richiesta del vigile urbano .

Non mi sorprenderei di un 40+ Niang o 30 + Ning e altro

Reaction score
2,815
Sì ma ho dimenticato di dire che, per quanto ne so io, si tratta di un contratto di esclusiva con una clausola che gli impedirebbe proprio di fare pubblicità ad altri marchi rivali, poi boh, di ste cose non me ne intendo, me l'ha riferito un tifoso torinista.

:yaoming:
mi dispiace per lui.. il realtà si stara e cercherà di convincerti dandosi questa motivazione..
ma in realtà sotto sotto ha una fifa matta di rivedere un'altro caso "Cerci"
purtroppo la loro realtà porta a veder andare via i loro Big/Idoli se una grande chiama..

Uomo Simbolo fa la foto
poche storie.. non ce sponsor che tenga
sei un calciatore di un Club non uomo immagine dei vari marchi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto