Milan, si continua a seguire Groeneveld. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,021
Anche se arrivasse sto Groeneveld non credo possa fare la differenza. Servirebbe un Depay per avere qualcuno pronto subito per esempio.

overlord

Member
Reaction score
337
sai cosa farei io
se riuscissi a liberarmi di qualche esubero
prenderei dal club belga esterno che siano 10 o 15 mln
e Pjaca prestito oneroso con diritto di riscatto

x me questa sarebbe una gran mossa

Basta gobbi di melma. Tra l'altro Pjaca non ha dimostrato nulla fino ad ora per meritarsi la maglia del Milan. E in passato ci ha schifato manco fossimo l'ultima della classifica del campionato maltese.
Basta melma basta mezzi omini gobbi

James45

Member
Reaction score
28
Basta gobbi di melma. Tra l'altro Pjaca non ha dimostrato nulla fino ad ora per meritarsi la maglia del Milan. E in passato ci ha schifato manco fossimo l'ultima della classifica del campionato maltese.
Basta melma basta mezzi omini gobbi

Oh yes! :ok:

Reaction score
581
Anche se arrivasse sto Groeneveld non credo possa fare la differenza. Servirebbe un Depay per avere qualcuno pronto subito per esempio.

Messi come siamo ci si accontenta di un giocatore con caratteristiche utili, avremmo avuto bisogno di investire i 35 milioni su bergwijn e questo avrebbe cambiato la nostra squadra, ma messi come siamo ci accontentiamo di qualcuno che corra.
Le possibilità per fare qualcosa erano infinite, speriamo non lascino la squadra monca per la ennesima volta

Reaction score
2,436

Hai come budget 3-5 milioni adesso e altri 30 a luglio, ma non puoi fare contratti con obbligo di riscatto perché per la uefa equivalgono ad acquisti.

Ecco, dimmi tu come porti a casa un Depay....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,021
Hai come budget 3-5 milioni adesso e altri 30 a luglio, ma non puoi fare contratti con obbligo di riscatto perché per la uefa equivalgono ad acquisti.

Ecco, dimmi tu come porti a casa un Depay....
Stavo parlando per ipotesi infatti. Se non puoi prendere un giocatore utile alla causa meglio non prendere nessuno. Anche se prendessi Groeneveld non penso che possa darti chissà quanto nell’immediato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,021
Messi come siamo ci si accontenta di un giocatore con caratteristiche utili, avremmo avuto bisogno di investire i 35 milioni su bergwijn e questo avrebbe cambiato la nostra squadra, ma messi come siamo ci accontentiamo di qualcuno che corra.
Le possibilità per fare qualcosa erano infinite, speriamo non lascino la squadra monca per la ennesima volta
Devi per forza prendere degli esuberi ragionando in questa maniera, ma sappiamo bene che spesso gli esuberi sono anche sòle colossali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto