Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sai cosa farei io
se riuscissi a liberarmi di qualche esubero
prenderei dal club belga esterno che siano 10 o 15 mln
e Pjaca prestito oneroso con diritto di riscatto
sai cosa farei io
se riuscissi a liberarmi di qualche esubero
prenderei dal club belga esterno che siano 10 o 15 mln
e Pjaca prestito oneroso con diritto di riscatto
Basta gobbi di melma. Tra l'altro Pjaca non ha dimostrato nulla fino ad ora per meritarsi la maglia del Milan. E in passato ci ha schifato manco fossimo l'ultima della classifica del campionato maltese.
Basta melma basta mezzi omini gobbi
Basta gobbi di melma. Tra l'altro Pjaca non ha dimostrato nulla fino ad ora per meritarsi la maglia del Milan. E in passato ci ha schifato manco fossimo l'ultima della classifica del campionato maltese.
Basta melma basta mezzi omini gobbi
Messi come siamo ci si accontenta di un giocatore con caratteristiche utili, avremmo avuto bisogno di investire i 35 milioni su bergwijn e questo avrebbe cambiato la nostra squadra, ma messi come siamo ci accontentiamo di qualcuno che corra.
Le possibilità per fare qualcosa erano infinite, speriamo non lascino la squadra monca per la ennesima volta
Stavo parlando per ipotesi infatti. Se non puoi prendere un giocatore utile alla causa meglio non prendere nessuno. Anche se prendessi Groeneveld non penso che possa darti chissà quanto nell’immediato.
Messi come siamo ci si accontenta di un giocatore con caratteristiche utili, avremmo avuto bisogno di investire i 35 milioni su bergwijn e questo avrebbe cambiato la nostra squadra, ma messi come siamo ci accontentiamo di qualcuno che corra.
Le possibilità per fare qualcosa erano infinite, speriamo non lascino la squadra monca per la ennesima volta